Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri MT-03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pareri MT-03

Ciao a tutti,

Tra tutte queste R1 ed R6 qualcuno ha una Mt-03?

come si trova?
    Come mai ce ne sono in giro una Valanga usate?

Io ne ho vista una mezza special con due Leovince aperti.. (!!)
    non mi dispiacerebbe come street/city bike.

Molto maneggevole, anche se credo a corto di cv.

Qualche parere di qualche possessore (o ex )

Two Lamps :-)

• Font Size
    come seconda moto ottima direi...

l'ha provata un mio collega che voleva comprarla... lui aveva un suzuki gs 500....

ed ? rimasto deluso... o quanto meno non entusiasta e cosi ha preso un gsr

ripeto...come prima moto no!
    come seconda la prenderei al volo

Comment

• Font Size
      Conosco chi l' ha comprata per girarci in città e fare qualche gitarella fuori porta, ma dopo soli 1800 Km. l' ha data indietro. Questo perchè aveva avuto precedenti esperienze con altre moto ed è rimasto deluso dalla mancanza di motore più che altro e dalla non propria fnzionalità del mezzo (come invece sembra che sia) E' una moto un pò particolare, leggera ed agile, ma secondo me è più adatta a una ragazza o a un neofita.
      Insomma poi vedi tu, è monocilindrica oltretutto, per cui scorbutica ai massimi livelli (poi, con quella potenza..).
      Ciauz!

Comment

• Font Size
        non saprei...l'ho provata ed effettivamente è un pò scarsina di motore...se ti deve servire per portarti al lavoro ok altrimenti....mah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lvz75 View Post
          Ciao a tutti,

Tra tutte queste R1 ed R6 qualcuno ha una Mt-03?
          Io ne ho una. Sono un "motociclista di ritorno" che voleva ricominciare con calma. La uso per tutto. Dalla citta' tutti i giorni a giri da 400 e passa Km i montagna in Francia sui vari passi alpini ogni sabato ( anche se purtroppo la stagione e' quasi finita )

Ha poco motore e fino qui' ci siamo. Ma e' rapportata corta e non te lo fa' sentire molto fino ai 130 km/h. Oltre ovviamente fatica. La mancanza di protezione aerodinamica e' totale, le vibrazioni sono contenute a mio parere. La si guida non da motard ma stile Tuono o Superduke se mi passi il termine.

A mio parere va' equipaggiata con gomme migliori delle scorpion sync di serie. Sono al terzo cambio di gomme e credo di aver trovato la situazione ideale. Pirelli Diablo davanti e Pirelli Diablo strada dietro.

Tra i ragazzi con cui faccio i miei giri l'ha provata un ragazzo con una Tuono 2004 ed uno con un Tiger nuovo. Entrambi l'hanno trovata molto divertente e sorprendentemente sana di ciclistica. Inoltre hanno apprezzato il fatto che si puo' sfruttare tutta a differenza delle loro moto

Chiedi pure se ti servono altre info
          Last edited by -Amon-; 14-10-07, 22:43.

Comment

• Font Size
            Ah vabb? questo post mi sembra significativo, ? chiaro che con 40 o poco pi? cavalli sulle Alpi francesi sfrutti tutto il motore perch? sei a manetta sempre....avete presente? Comunque non credo abbia una guida poi tanto simile alla Tuono... insomma penso sia abbastanza ballerina, almeno mi da questa impressione ed ? lo stesso che mi ha detto chi l' ha avuta.
            Poi vabb? dipende da che uso uno ne deve fare.
            Lamps!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Comunque non credo abbia una guida poi tanto simile alla Tuono... insomma penso sia abbastanza ballerina, almeno mi da questa impressione ed ? lo stesso che mi ha detto chi l' ha avuta.
              Impostazione di guida simile alla tuono intendevo, quello si. Molto piu' reattiva e ovviamente meno rigorosa, devo essermi spiegato male.

Ballerina vuol dire tutto e nulla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                come seconda moto ottima direi...

l'ha provata un mio collega che voleva comprarla... lui aveva un suzuki gs 500....

ed ? rimasto deluso... o quanto meno non entusiasta e cosi ha preso un gsr

ripeto...come prima moto no!
                come seconda la prenderei al volo
                Vabb? scusami eh............... come fai a paragonarla con un gsr!
                Il tuo amico credo avesse le idee poco chiare, la gsr la paragoni a fazer o fz6.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Bah.... paragoni strani a parte,
                  Credo che x un uso cittadino vada bene, anzi...

Io non ci sto dentro a comperarmi uno scooter, e col ducati a Milano
                  impazzisco..

Gia' mi vedo in penna ad ogni semaforo della circonvallazione interna :-) :-)

** a cambio e frizione siam messi bene?

CIAOOOOOOOOO
                  Last edited by Lvz75; 15-10-07, 07:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lvz75 View Post
                    Credo che x un uso cittadino vada bene, anzi...
                    ** a cambio e frizione siam messi bene?
                    CIAOOOOOOOOO
                    Ripeto, per me va bene anche per un utilizzo piu' a 360 gradi, poi ognuno ha le sue preferenze ovviamente.

Frizione morbida e cambio nessun problema per me.

Comment

• Font Size
                      una moto polivalente e divertente!
                      la provai a suo tempo,ovviamente non ti aspettare prestazioni ma senza ombra di dubbio la puoi usare in città e negli spostamenti a breve!

Comment

• Font Size
                        In città forse va bene, ma perchè non ti prendi una bella enduro stradale? E' un bel pò più versatile del MT03 te lo assicuro. La MT03 è un bel pò particolare come moto, non è funzionale secondo me per gli spostamenti cittadini (come capacità di carico soprattutto). Guarda ti posso dire che per gli spostamenti cittadini io uso un Bmw Scarver, monocilindrico anch' esso e con mille difetti, ma è perfetto per questo tipo di utilizzo. Poi vedi tu, se cerchi una tuttofare per me non è ideale, se ricerchi anche un minimo di estetica nella moto forse potrebbe andare perchè esteticamente è carina.
                        Ciauz!

Comment

• Font Size
                          ...qui sono tutti troppo smanettoni,pareri sulle moto con meno di 100cv non ne danno!!!!

prova nel forum http://www.mt03italia.com/index.php

vedi che c'? un altro bel mondo fuori dalle SS.

il mondo ? bello perch? ? vario!!!!

Comment

• Font Size
                            Guarda che hai inquadrato un pò male, io uso anche uno Scarver (hai presente cosa vuol dire una moto che va meno di un cancello??, eccola....). Si forse sono uno smanettonazzo, ma vado in pista ed ho sicuramente più esperienza lì piuttosto che per girate da panorama, ma è quindici anni che vado in moto, ed ho avuto moto di tutti i tipi (ricordo in particolare Yamaha XT550....), con cui ho fatto dei bei viaggetti per l' Europa, per cui penso di poter dire la mia. Cerchiamo tutti quanti di essere meno pungenti, perchè la nostra comunità deve essere varia, ma deve anche accomunarci, perchè la passione è comunque unica.
                            Ciauz!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Guarda che hai inquadrato un pò male, io uso anche uno Scarver (hai presente cosa vuol dire una moto che va meno di un cancello??, eccola....). Si forse sono uno smanettonazzo, ma vado in pista ed ho sicuramente più esperienza lì piuttosto che per girate da panorama, ma è quindici anni che vado in moto, ed ho avuto moto di tutti i tipi (ricordo in particolare Yamaha XT550....), con cui ho fatto dei bei viaggetti per l' Europa, per cui penso di poter dire la mia. Cerchiamo tutti quanti di essere meno pungenti, perchè la nostra comunità deve essere varia, ma deve anche accomunarci, perchè la passione è comunque unica.
                              Ciauz!
                              Pero' nel suo post un fondo di verita' c'e'. Daidegas e' fondamentalmente una comunita' sopra i 100 hp dai. Ed e' un po' un peccato perche' il motociclismo non e' tutto li'
                              Last edited by -Amon-; 15-10-07, 16:14.

Comment

X
                              Working...
                              X