Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passo 520

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passo 520

stamattina ho montato il kit passo 520 con catena rossa sulla mia R1 sta da ***.....ma sinceramente l'ho provata...e secondo me un minimo di prontezza all'apertura del gas si sente fate voi e poi vi dico ha la rapportatura 16/43....ora ho ordinato il pignone per riportarla come prima e vi diro a parita' di rapporti com'?......secondo voi oltre il solito discorso del dente del pignone che vale per 2,7 della corono...? meglio intervenire sul pignone o sulla corona...?

• Font Size
    beh certi dicono di lavorare sulla corona, altri sul pignone

io ho una R6 2005 e al momento di montarci il kit 520 ho montato un pignone con un dente in meno (ho poi sostituito l'intero kit e ho rimontato la stessa rapportatura) sulla vecchia R6 che avevo prima idem... solo pignone.

certo, lavorando sulla rapportatura non avreai la strumentazione "regolare" ovvero il contakm un po' ti sballerà... sia che tu intervenga sul pignone che sulla corona

aumentando denti alla corona oltre che accorciare la rapportatura accorci pure l'interazze... con tutti i vari pro e contro...

Comment

• Font Size
      tabo hai preso quella leggera della did? ha + scioglievolezza meno attrito
      tu dovevi prendere il kit allegerito composto da tutti e 3 pezzi in ergal

Comment

• Font Size
        Originally posted by ATG View Post
        aumentando denti alla corona oltre che accorciare la rapportatura accorci pure l'interazze... con tutti i vari pro e contro...
        Non penso si accorci l'interasse quanto il passo, cio? la distanza fra l'asse anteriore e posteriore....

Comment

• Font Size
          Che solitamnete si corregge aumnetando di una maglia la catena o in casi estremi asolando il forcellone...

Comment

• Font Size
            sicuramente mettendo pignone più piccolo e magari anche corona più piccola riduci le masse in rotazione...

Comment

X
            Working...
            X