Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale stirpe di R1 preferite e perch??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    La prima...per importanza...per l'impostazione leader not follower,le 3 misure stampate ancora nella mia mente(cv, peso e interasse)e poi...fanculo la migliore anche per estetica...doppio fanalino tondo dietro rules.
    Quando vedo una b/r in giro la fotografo sempre se posso...
    Eccone un bell'esemplare sul Lungomare di Loano(SV)...

    Last edited by gabelbrucken; 12-10-07, 12:17.

    Comment


    • Font Size
      #47
      ho votato la 00 01 ovvero il perfezionamento della 98 99

      Comment


      • Font Size
        #48
        mi piacciono tutte...adoro la mia comunque!!!02-03...di motore tutta originale nn ? cattivissima sopra!! ma ora ? totalmente cambiata!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io ho avuto sia la 2003 che la 2005, che tutt'ora posseggo e secondo me e la migliore...ancora non ho provato l'ultima uscita anche se non ho sentito pareri molto entusiasti....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Ne ho avute 2 la 00 ed ora la 02, con la prima non avevo gran feeling mentre con la 02 mi trovo benissimo, ho provato una 05 e sinceramente come cavalli si sente che ce ne sono di pi?, ma preferisco la mia, hai bassi ? un'altra cosa e poi penso, posso anche sbagliarmi, ma la 02 ? molto pi? rigida in confronto alle altre....
            sono pienamente d'accordo,sara' piu' veloce la 04 ma i bassi e i medi regimi la 02 e molto piu' piena e di ciclistica la 04 e' piu' agile mentre la 02 e' piu' stabile
            poi lo sappiamo dipende da impressioni di guida personali

            Comment


            • Font Size
              #51
              04' xk? unika nel suo genere, la + bella, la + animaleska....insomma la migliore!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                04' xk? unika nel suo genere, la + bella, la + animaleska....insomma la migliore!!!!
                DI sicuro sar? migliore delle precedenti, ma dopo averla provata 2 volte non mi ? sembrata molto animalesca.. tutto di pi?, ma non animalesca, le precedenti sono senz'altro pi? cattive, parere mio personale.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  la mia,la 03...la più bistrattata di tutte, ma secondo me la migliore in strada.piena in basso senza eccessi e ottima ai medi(rispetto alla 04 / 06 / 07) .sempre ben gestibile.
                  unico neo il tiro agli alti,ma per chi come me gira solo su strada non è un problema.
                  comunque anche la 98 ,bellissima moto.
                  Last edited by Brun0GsXr; 15-10-07, 19:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    secondo me la prima serie a fatto storia!!!!
                    Io ho avuto sia un 99 che un 03!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ho avuto la 99 e la 04,voto la seconda per tanti motivi,cito solo l'estetica (anche se la 98-99 erano gia' rivoluzionarie),erogazione(anche se a tutti non piaceva)e soprattutto la ciclistica

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Anche se andava fatta una selezione multipla ho scelto la 04-05-06....

                        cmq mi piace la 98 perch? quando usci fu la vera evoluzione, linee 10 anni avanti e anche di pi? visto che ancora oggi se la si guarda ha una linea ancora accattivante e sexi....

                        la 02 perch? il giorno che la vidi al salone rimasi bloccato, con quelle linee affilate pronta a tatagliare tutto ci? che trova nella sua direzione, con quel vestito rastremato e cucito addosso....

                        la 04 perch? ? davvero sexi ma davvero tanto.....e quello sguardo strabico incazzoso (non mi fa impazzire il forcellone con la carpiata di rinfozo al contrario)

                        la 07 ..... ancora non mi convince il muso....il codone invece ? bellissimo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ho avuto la 00, la 05 e ora la 07......

                          Tecnicamente l'ultima ? la summa di tutte, piena sotto, potente in alto, ottima ciclistica.

                          Le 04-06 vanno bene solo per la pista (in strada erogano come un 600)...

                          La 00 il mio primo amore, prime pistate, primo ginocchio a terra, prime pedane limate...... ah che bella!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Deru ma hai la tuono o la R1 07??

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              raga che ve devo di?
                              ho avuto la 98 biancorossa (bellissima)
                              ho una 01 tutta nera solopista stargata (bellissima)
                              ho posseduto una 02 rossa bellla ma non l'ho capita anzi sono stato contento di darla via
                              ho una 05 grigia (bellissisisisisisisisima) purtroppo si puo' votare solo per una e ho optato per la 05
                              l'unica che non ho preso perche' non convinto e' la 07...... ankora troppo bella la 05
                              questa e' la mia impressione

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                io ho avuto una '02 e mi ? rimasta nel cuore...

                                adesso ho una bruttissima '07....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X