Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale stirpe di R1 preferite e perch??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ste___86 View Post
    bene bene.. vedo che siamo piuttosto combattuti
    Ogni scarrafone ? bello a mamma sua.................

    Comment


    • Font Size
      #32
      Stupenda la 02-03...ma lasciato il cuore nella 04....

      Comment


      • Font Size
        #33
        '98 rigorosamente bianca..Perk? ? stata la prima e per il fascino..Per il resto mai provata..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Votato '04, semplicemente perch? ce l'ho ora e secondo me ? quella con la linea pi? riuscita, quella che mi ? piaciuta di meno ? stata la 02-03. La 98-99 era in mio possesso, dura e cruda e ignorante! Non l'ho votata perch? ? un p? datata e con il tempo ed ? sicuramente migliorata.

          Comment


          • Font Size
            #35
            La prima serie passer? alla storia per la sua brutalit?, la linea e la compattezza che hanno segnato un taglio netto con il resto del mondo 2 ruote.
            Ricordo ancora quando affiancai la mia vecchia Fz 750 dell'88 ad un'R1 '99 di un amico: l'Fz sembrava un autoarticolato...
            Comunque voto la serie 2000-2001 perch? il leggero restyling, a mio avviso, ha fatto miracoli
            Ce l'ho da 6 anni, ma non mi stanco mai di ammirarla... blu con i cerchi bianchi poi... e non ho ancora trovato una moto che mi faccia seriamente venire voglia di cambiarla...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bene bene... sono contento di vedere che, per il momento, molti hanno votato la prima serie come me !

              Se si conta che molti qui non seguivano ancora il mondo delle moto (parliamo di 10 anni fa)... è un risultato quasi incredibile !!!

              Sono altrettanto contento nel vedere che non se la stia cavando bene il modello '07.... a mio avviso veramente brutto all'anteriore.

              Comment


              • Font Size
                #37
                sicuramente la prima anche se.... la 07 mi piace tantissimo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  04 x me... bo mi sembra che abbia + personalit? delle altre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La 02 assolutamente!!!!

                    Risposta ai bassi che sembra una bicilindrica, estetica da urlo e controllo ai massimi livelli...

                    Un oggettino piuttosto divertente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Model year 2005......
                      E' uno delle poche cose di mia propriet? per la quale non mi ? mai passata per la testa l'idea di cambiarla...
                      La trovo un mix entusiasmante di eleganza e cattiveria

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io ho votato la 02/03, perche' l'ho avuta per diversi anni e secondo me ha un rapporto ciclistico-prestazionale molto equilibrato e soprattutto ha dei bassi da paragonare al suzu 1000 K5/6

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          '05..l'unica che ho avuto e me no sono innamorato!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ho votato la '07, xche è l'evoluzione della bellissima '04-06,
                            storiche e indimenticabili le prime versioni dal '98 al '01
                            la '02-03 non mi piace proprio, ed è l'unica che mi hanno fatto provare
                            Last edited by cco4681; 12-10-07, 10:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              La 05 ? fantastica.... un po' vuota sotto ma bellissima e cattivissima sopra.... ma il mio cuore ? per la 98..... soprattutto per l'estetica.... bianco-rossa ? leggendaria, la vipera delle vipere!!! Non mi stanco mai di ammirarla!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Voto 04-06, l'unica R1 che ho mai posseduto (e posseggo).
                                Sicuramente la più elegante di tutte, un mito.
                                Non per niente è nettamente in testa al sondaggio...
                                Last edited by m@rce73; 12-10-07, 11:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X