Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale stirpe di R1 preferite e perch??
Collapse
X
-
Votato '04, semplicemente perch? ce l'ho ora e secondo me ? quella con la linea pi? riuscita, quella che mi ? piaciuta di meno ? stata la 02-03. La 98-99 era in mio possesso, dura e cruda e ignorante! Non l'ho votata perch? ? un p? datata e con il tempo ed ? sicuramente migliorata.
Comment
-
La prima serie passer? alla storia per la sua brutalit?, la linea e la compattezza che hanno segnato un taglio netto con il resto del mondo 2 ruote.
Ricordo ancora quando affiancai la mia vecchia Fz 750 dell'88 ad un'R1 '99 di un amico: l'Fz sembrava un autoarticolato...
Comunque voto la serie 2000-2001 perch? il leggero restyling, a mio avviso, ha fatto miracoli
Ce l'ho da 6 anni, ma non mi stanco mai di ammirarla... blu con i cerchi bianchi poi...e non ho ancora trovato una moto che mi faccia seriamente venire voglia di cambiarla...
Comment
-
Bene bene... sono contento di vedere che, per il momento, molti hanno votato la prima serie come me !
Se si conta che molti qui non seguivano ancora il mondo delle moto (parliamo di 10 anni fa)... è un risultato quasi incredibile !!!
Sono altrettanto contento nel vedere che non se la stia cavando bene il modello '07.... a mio avviso veramente brutto all'anteriore.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
La 02 assolutamente!!!!
Risposta ai bassi che sembra una bicilindrica, estetica da urlo e controllo ai massimi livelli...
Un oggettino piuttosto divertente...
Comment
-
io ho votato la 02/03, perche' l'ho avuta per diversi anni e secondo me ha un rapporto ciclistico-prestazionale molto equilibrato e soprattutto ha dei bassi da paragonare al suzu 1000 K5/6
Comment
-
La 05 ? fantastica.... un po' vuota sotto ma bellissima e cattivissima sopra.... ma il mio cuore ? per la 98..... soprattutto per l'estetica.... bianco-rossa ? leggendaria, la vipera delle vipere!!! Non mi stanco mai di ammirarla!!!
Comment
-
X
Comment