Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale stirpe di R1 preferite e perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Quale stirpe di R1 preferite e perch??

Come da oggetto..
    158
    98-99
    20.25%
    32
    00-01
    8.23%
    13
    02-03
    18.35%
    29
    04-05-06
    42.41%
    67
    07-08
    10.76%
    17

• Font Size
    io ho avuto una 99 e adesso ho una 04... la prima iniezione non mi convinceva molto... e la 07 non la trovo così rivoluzionaria...

quindi per ora .. sicuramente la 04.... aspettiamo la 09...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      io ho avuto una 99 e adesso ho una 04... la prima iniezione non mi convinceva molto... e la 07 non la trovo cos? rivoluzionaria...

quindi per ora .. sicuramente la 04.... aspettiamo la 09...

ti quoto...
      second me le stirpi piu rivoluzionarie sono state 98 ( la prima! ) e 04 ( la bestiaccia da pista..)

Comment

• Font Size
        la prima sicuramente..

Comment

• Font Size
          Io invece ho votato per la '00-'01(ho avuto una '00 rossa ed una '01 blu che idolatravo)...non rivoluzionaria come la prima serie ovviamente ma come linea mi piaceva di pi&#249tra l'altro è stata la '00 è stata la mia prima delle 5 R1 avute e si sa il primo amore...) ed era sicuramente migliorata come cambio è "sete" d'olio...
          La '02(ne ho avute 2) non andava male ma sia la linea(troppo squadrato il codino) che il "feeling" col mezzo(sono le uniche 2 R1 con cui sono caduto...una addirittura l'ho disintegrata)
          Ho avuto anche la '99 e non ne posso parlare che bene ma per i motivi sopracitati preferisco la serie successiva...

Comment

• Font Size
            esteticamente 00-01
            come moto epica 98-99!

le peggiori le ultime..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pabloexup View Post
              Io invece ho votato per la '00-'01(ho avuto una '00 rossa ed una '01 blu che idolatravo)...non rivoluzionaria come la prima serie ovviamente ma come linea mi piaceva di pi?(tra l'altro ? stata la '00 ? stata la mia prima delle 5 R1 avute e si sa il primo amore...) ed era sicuramente migliorata come cambio ? "sete" d'olio...
              La '02(ne ho avute 2) non andava male ma sia la linea(troppo squadrato il codino) che il "feeling" col mezzo(sono le uniche 2 R1 con cui sono caduto...una addirittura l'ho disintegrata)
              Ho avuto anche la '99 e non ne posso parlare che bene ma per i motivi sopracitati preferisco la serie successiva...
              A me la 02 esteticamente mi piaceva molto, certo poca personalit? ma faceva la sua sporca figura..
              Originally posted by max750s View Post
              esteticamente 00-01
              come moto epica 98-99!

le peggiori le ultime..
              Cosa ha di tanto diverso la 00-01 apparte la coda?

Comment

• Font Size
                Beh, la prima serie mi ha fatto sbavare quando l' ho vista sulle pagine delle riviste quando venne presentata.... ? stata una rivoluzione totale della concezione di moto supersportiva, era troppo cattiva, e troppo VIPERA!! E poi colorazione bianco-rosso.... oddio che figata. Ho avuto l' occasione di provarla. Dunque io che ho una '04 posso dire questo: esteticamente naturalmente mi piace ancora molto, anche se il primo codone non mi esaltava (i fari soprattutto), ? nelle doti motoristiche e ciclistiche che il salto ? chiaramente stato fatto: la '98 aveva un impianto frenante originale (e quella che ho provato aveva i tubi in treccia) non tanto all' altezza del mezzo, una ciclistica originale un p? ballerina ed era una moto un p? alla io Srad, vale a dire che secondo me andava guidata con un p? di forza (io all' epoca avevo uno Srad 750 e mi ricorda molto quella guida) e molta capacit?, permetteva davvero pochi sbagli rispetto alle R1 recenti, per? penso che all' epoca trasmettesse sensazioni uniche a chi la guidava. Ho provato supersportive anche pi? vecchie (tipo Gsx-r 1100 aria-olio...) non vi immaginate comunque che salto qualitativo sotto tutti i termini rappresentasse la prima R1.
                Comunque quella che preferisco alla fine ? la mia (04-05), l' ho amata dal primo momento che l' ho vista e la continuo ad amare. Tanto. Troppo bella e tanto equilibrata e divertente, ottima per Mugello (con piccole modifiche...).

Comment

• Font Size
                  ho posseduto e possiedo solo la 04 dunque il mio cuore è li

Comment

• Font Size
                    00-01 perchè l'ho avuta per cinque anni.E tutt'ora quando la vedo non si può non notare la linea attuale e originale.Beh,come guida e motore il salto è stato abissale ma il cuore.....

Comment

• Font Size
                      00-01 per forza! Anche oggi su 3 semafori a tutti e 3 l'automobilista si è avvicinato per dirmi che la moto era davvero una bestia, l'ultimo mi ha anche detto che era bella ma una bara e mi son toccato i @@ in diretta

Comment

• Font Size
                        04/06 per ora e il miglior compromesso!!

Comment

• Font Size
                          2001, bella e ottima stradista, rispetto alla '98 è stata affinata in tutto.
                          E se ben a punto non fa rimpiangere per nulla l'iniezione, anzi...

Comment

• Font Size
                            Il codone della 03 mi fà arrapare a tutt'oggi

Comment

• Font Size
                              perchè sono innamorato della mia 05, come guidabilità, come estetica, come anteriore ( avevo guidato il modello 01 e mi sembrava che l'anteriore chiudesse rispetto al mio CBR929RR ), come tutto sono COTTO di lei

Comment

X
                              Working...
                              X