Come da oggetto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale stirpe di R1 preferite e perch??
Collapse
X
-
io ho avuto una 99 e adesso ho una 04... la prima iniezione non mi convinceva molto... e la 07 non la trovo così rivoluzionaria...
quindi per ora .. sicuramente la 04.... aspettiamo la 09...
-
Originally posted by ace View Postio ho avuto una 99 e adesso ho una 04... la prima iniezione non mi convinceva molto... e la 07 non la trovo cos? rivoluzionaria...
quindi per ora .. sicuramente la 04.... aspettiamo la 09...
ti quoto...
second me le stirpi piu rivoluzionarie sono state 98 ( la prima! ) e 04 ( la bestiaccia da pista..)
Comment
-
Io invece ho votato per la '00-'01(ho avuto una '00 rossa ed una '01 blu che idolatravo)...non rivoluzionaria come la prima serie ovviamente ma come linea mi piaceva di piùtra l'altro è stata la '00 è stata la mia prima delle 5 R1 avute e si sa il primo amore...) ed era sicuramente migliorata come cambio è "sete" d'olio...
La '02(ne ho avute 2) non andava male ma sia la linea(troppo squadrato il codino) che il "feeling" col mezzo(sono le uniche 2 R1 con cui sono caduto...una addirittura l'ho disintegrata)
Ho avuto anche la '99 e non ne posso parlare che bene ma per i motivi sopracitati preferisco la serie successiva...
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostIo invece ho votato per la '00-'01(ho avuto una '00 rossa ed una '01 blu che idolatravo)...non rivoluzionaria come la prima serie ovviamente ma come linea mi piaceva di pi?(tra l'altro ? stata la '00 ? stata la mia prima delle 5 R1 avute e si sa il primo amore...) ed era sicuramente migliorata come cambio ? "sete" d'olio...
La '02(ne ho avute 2) non andava male ma sia la linea(troppo squadrato il codino) che il "feeling" col mezzo(sono le uniche 2 R1 con cui sono caduto...una addirittura l'ho disintegrata)
Ho avuto anche la '99 e non ne posso parlare che bene ma per i motivi sopracitati preferisco la serie successiva...
Originally posted by max750s View Postesteticamente 00-01
come moto epica 98-99!
le peggiori le ultime..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Beh, la prima serie mi ha fatto sbavare quando l' ho vista sulle pagine delle riviste quando venne presentata.... ? stata una rivoluzione totale della concezione di moto supersportiva, era troppo cattiva, e troppo VIPERA!! E poi colorazione bianco-rosso.... oddio che figata. Ho avuto l' occasione di provarla. Dunque io che ho una '04 posso dire questo: esteticamente naturalmente mi piace ancora molto, anche se il primo codone non mi esaltava (i fari soprattutto), ? nelle doti motoristiche e ciclistiche che il salto ? chiaramente stato fatto: la '98 aveva un impianto frenante originale (e quella che ho provato aveva i tubi in treccia) non tanto all' altezza del mezzo, una ciclistica originale un p? ballerina ed era una moto un p? alla io Srad, vale a dire che secondo me andava guidata con un p? di forza (io all' epoca avevo uno Srad 750 e mi ricorda molto quella guida) e molta capacit?, permetteva davvero pochi sbagli rispetto alle R1 recenti, per? penso che all' epoca trasmettesse sensazioni uniche a chi la guidava. Ho provato supersportive anche pi? vecchie (tipo Gsx-r 1100 aria-olio...) non vi immaginate comunque che salto qualitativo sotto tutti i termini rappresentasse la prima R1.
Comunque quella che preferisco alla fine ? la mia (04-05), l' ho amata dal primo momento che l' ho vista e la continuo ad amare. Tanto. Troppo bella e tanto equilibrata e divertente, ottima per Mugello (con piccole modifiche...).
Comment
-
00-01 perchè l'ho avuta per cinque anni.E tutt'ora quando la vedo non si può non notare la linea attuale e originale.Beh,come guida e motore il salto è stato abissale ma il cuore.....
Comment
-
00-01 per forza! Anche oggi su 3 semafori a tutti e 3 l'automobilista si è avvicinato per dirmi che la moto era davvero una bestia, l'ultimo mi ha anche detto che era bella ma una bara e mi son toccato i @@ in diretta
Comment
-
perchè sono innamorato della mia 05, come guidabilità, come estetica, come anteriore ( avevo guidato il modello 01 e mi sembrava che l'anteriore chiudesse rispetto al mio CBR929RR ), come tutto sono COTTO di lei
Comment
X
Comment