Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornetti a lunghezza variabile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La sostituzione del motore... Mi dissero in passato che gli attacchi sul telaio non erano gli stessi per la 06... Figuratevi per la 07...

Comment

• Font Size
      i cornetti variabili ci sono solo dalla 2008 o anche nella 2007?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nickfury65 View Post
        La sostituzione del motore... Mi dissero in passato che gli attacchi sul telaio non erano gli stessi per la 06... Figuratevi per la 07...
        Secondo me ti hanno detto una cag....a!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nickfury65 View Post
          La centralina non serve... Il servo sar? comandato da un impulso inviato dalla centralina... Basta fare inviare lo stesso impulso da un circuito che lo abilita in base ai giri motore (per esempio)... Il problema ?: L'installazione ? possibile? Il gruppo Air Box + Servo pu? essere messo sulla R1 05 al posto dell'air box? Qualcuno lo sa? Non vorrei che poi non ci fosse lo spazio necessario per colpa di una differenza sulla posizione di qualcosa che spostare non si pu?!!!
          la logica di funzionamento non ? cos? semplice: di certo mi pare di avere capito che il funzionamento sia di tipo on/off, ossia cornetti corti oppure lunghi, ma il passaggio da una configurazione all'altra non credo sia solo determinato dal regime di giri...
          sicuramente influiscono anche l'apertura acceleratore e la marcia inserita, e forse anche il sensore pressione assoluta e relativa...

Comment

X
          Working...
          X