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TT600R in Officina Abezze

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    #211
    Avr? fatto raggiare le lame da 17 sui mozzi originali.... o del TTE visto che mi sembra di vedere un parastrappi...

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      #212
      Originally posted by Marmo View Post
      che cerchi hai usato?
      non ti so' dire so solo che montano come gli originali

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        #213
        Originally posted by gpmoto View Post
        Ciao, se ti posso dare u consiglio lascia stare i cerchi delle strdali in lega, fanno cacare di brutto, meglio i raggi, domani ti faccio le foto della mia trasormata sm, con preparazione alla testa e al pistone/cilindro oltre che il terminale,mi manca solo la carburazione e sono ok.
        Ah bene.... preparata...
        Che pistone hai montato? Camicia originale alesata o una LA Sleve?
        Chi ti ha fatto il lavoro?
        Carburatori hai tenuto gli originali? kit dynojet?

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          #214
          Originally posted by abezze View Post
          Ah bene.... preparata...
          Che pistone hai montato? Camicia originale alesata o una LA Sleve?
          Chi ti ha fatto il lavoro?
          Carburatori hai tenuto gli originali? kit dynojet?

          Pistone da 97 prox, con rettifica del cilindro su canna originale, portato praticamente a 620 cc, lucidatura dei condotti aspeirazione e scarico, privileggiando lo scarico, rifasatura dell'albero a camme, lucidatura delle sedi valvole e delle stesse con aumento del gioco punteria. Eliminazione della saldatura interna ai collettori di scarico originali, e sostituzione del teminale con un gpr (race) di una R1.
          Montaggio di un radiatore per migliorare la termica della moto.
          Ultimo lavoro da effettuare ? la carburazione che necessita solo agli alti di una migliore regolazione.
          Lavori effettuati da me stesso tranne che per la fasatura dell'albero fatta da un mio amico mecca di enduro.
          Adesso si alza di accellerazione in 2 e 3 marcia, considerando la posizione da motard che appesantisce molto l'anteriore della moto.


          Se trovo un blocco del 660 vorrei provare a montarlo

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            #215
            Azz... un bel lavoretto!!! Peccato che non abitiamo vicini

            Modificando le punterie valvole, hai maggiorato l'alzata di quanto? Addirittura uno su un altro forum parlava di aver maggiorato l'alzata del 50% ( su un pistone 675, biella carrillo, albero motore rivisto e carburatori keihin da 34 )
            Last edited by abezze; 01-04-08, 13:06.

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              #216
              Che rapporti corona pignone monti ?

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                #217
                Originally posted by abezze View Post
                Che rapporti corona pignone monti ?
                Gli originali cio? 15/47

                Dimenticavo che ho fatto tornire anche il volano

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                  #218
                  Originally posted by gpmoto View Post
                  Gli originali cio? 15/47

                  Dimenticavo che ho fatto tornire anche il volano
                  Ah quindi si sar? accorciata parecchio di rapporti con la gomma da 17... quanto prender? in velocit? massima reale?

                  Anche io ho ordinato un volano usato del TTR da far tornire... 2 mm sulla periferia mi hanno detto...

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                    #219
                    Aggiorno il topic :

                    lavoro di adattamento ruote mito :* ho progettato un sistema di distanziale per portare la corona fuori di 8 mm e un sistema per farla ruotare senza uscire...

                    cos? :* due flange in acciaio che ruotano una sull'altra









                    Cambiati i cuscinetti ruota anteriore mito, fatto i distanziali per il disco, tornito il disco mito per portarlo a 220, fatti i distanziali ruota posteriore,* * in lavorazione il distanziale - boccolone per adattare i cuscinetti anteriori al diametro perno da 17.

                    Non ridete per il mio disegno TeNNNico !!! con manoCAD
                    Sopratutto Lele-r1-crash non ridere!!!

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                      #220
                      Originally posted by abezze View Post
                      Ah quindi si sar? accorciata parecchio di rapporti con la gomma da 17... quanto prender? in velocit? massima reale?

                      Anche io ho ordinato un volano usato del TTR da far tornire... 2 mm sulla periferia mi hanno detto...
                      Io sono passato d'avanti ad un rivelatore di velocita' che segnava 158km/h
                      non credo che abbia aumentato di ripresa ma di velocita' con le ruote da 17.
                      per il volano 2 mm vanno bene anche del piattello posteriore

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                        #221
                        Sbagli....
                        Guarda per ogni dubbio ho fatto un foglio excel con tutti i dati del TTR per calcolare i rapporti...

                        Alla seconda riga in alto sostituisci alle misure 18 140 80 delle gomme originali con le misure 17 160 60 e trovi la differenza...

                        clicca il link sotto con il tasto destro - salva con nome


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                          #222
                          Originally posted by abezze View Post
                          Non ridete per il mio disegno TeNNNico !!! con manoCAD
                          Sopratutto Lele-r1-crash non ridere!!!
                          Tranquillo che non rido

                          Cmq il sistena pare funzionare

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                          • Font Size
                            #223
                            Ahahahaha

                            Alla fine il mio disegno era giusto gi? il primo originale... tranne le quote..

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                              #224
                              [QUOTE=abezze;4143067]Sbagli....
                              Guarda per ogni dubbio ho fatto un foglio excel con tutti i dati del TTR per calcolare i rapporti...


                              C...... non si finisce mai di imparare, ed io pensavo che per trovare il rapporto migliore bisognava provare e riprovare in pista con i vari pignoni e corone......
                              Grazie per il tuo foglio


                              pero' una domenda te la devo fare, come ? possibile che il calcolo della velocita' finale del ttr originale sul tuo foglio porta di piu' di quanto dichiarato dalla casa e cioe' 148km/h

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                                #225
                                Alla seconda riga in alto sostituisci alle misure 18 140 80 delle gomme originali con le misure 17 160 60 e trovi la differenza...


                                Io porto le 150 e sono gia' al limite come larghezza.

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