Originally posted by abezze
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TT600R in Officina Abezze
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Smanettonazzo
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RCA 380 euro annue... bollo 57 euro ed ? assurdamente euro 0.
Pensa che la TTS ? aggiornabile a euro 1 e la TT600RE con avviamento elettrico ? euro 2 e cambia ben poco inoltre la R rispetto alla vecchia S ha un filo rosso sulla centralina che va staccato per limitare le emissioni..
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Originally posted by Ste___86 View Postbeh se mi piace puo andare bene anche la mia R1, per? non ? la cosa piu adatta ecco.. chiedevo se puo essere un valido sostituto per es. di un volgare sputer senza rinunciare, ogni tanto, a del sano divertimento...... e a qualche viaggetto un po piu lungo...
io ci ho fatto tre anni, e ora aspetto l'erede :-)
una cosa che non ho mai capito... cosa si intende per mezzo ideale per tragitto casa-lavoro? che caratteristiche deve avere?
io la 98 la volevo usare il pi? possibile, e la prox sar? la stessa cosa
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Originally posted by abezze View PostPerch? che ha di pi? la TTS ? Due modifiche per togliere le limitazioni al TTR ed ? sicuramente superiore o sbaglio?
senza nessuna offesa ma dopo averle provate affondo entrambe ti posso dire chela tt600s per i mie gusti ? molto meglio della r; per prima cosa era costruita in giappone e non in italia come la r, poi se le provi entrambe noterai che la s ? molto e dico molto pi? rapida a salire d giri merito anche dell'impianto eletricco a 6v con ministatore motore con cilindro cromato ecc.ecc.per l'uso che devi farne va benissimo anche la r anche perch? la s era molto + fuoristradistica e chi al comprava non lo faceva certo x fare giretti casa bar ma per sfruttarla a fondo e oramai credo siano tutte belle che distrutte. Secondo me quando la yamaha ha fatto la r ha pensato pi? a sostituire la vecchia xt senza avviamento elettrico che il tt s anche perch? nel frattempo la xt si era molto + stradalizzata ed era gia nata la wr per chi voleva un enduro specialistica.
Ha fatto benissimo a comprare la tt660r ma occhi che se ti prende la vecchia s t sorpassa su in monoruota
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Originally posted by scheggiaman View Postsenza nessuna offesa ma dopo averle provate affondo entrambe ti posso dire chela tt600s per i mie gusti ? molto meglio della r; per prima cosa era costruita in giappone e non in italia come la r, poi se le provi entrambe noterai che la s ? molto e dico molto pi? rapida a salire d giri merito anche dell'impianto eletricco a 6v con ministatore motore con cilindro cromato ecc.ecc.per l'uso che devi farne va benissimo anche la r anche perch? la s era molto + fuoristradistica e chi al comprava non lo faceva certo x fare giretti casa bar ma per sfruttarla a fondo e oramai credo siano tutte belle che distrutte. Secondo me quando la yamaha ha fatto la r ha pensato pi? a sostituire la vecchia xt senza avviamento elettrico che il tt s anche perch? nel frattempo la xt si era molto + stradalizzata ed era gia nata la wr per chi voleva un enduro specialistica.
Ha fatto benissimo a comprare la tt660r ma occhi che se ti prende la vecchia s t sorpassa su in monoruota
Ma non ci siamo sul resto...
Forse hai provato una R sfigata o con ancora attaccato il connettore rosso sotto sella quello che taglia ai medi, o senza l'anticipo del secondo corpo . Tutti dicono che ? pi? rapida a prendere i giri.. merito dell'albero motore pi? stretto... anche se i cv sono uguali e il peso circa simile... ma sospensioni migliori...
Ripeto la TTR va sbloccata, con le modifiche di cui sopra...
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Originally posted by erreunista View Postma che dici ste???? la 98 ? l'ideale per il tragitto casa lavoro eheheheh
io ci ho fatto tre anni, e ora aspetto l'erede :-)
una cosa che non ho mai capito... cosa si intende per mezzo ideale per tragitto casa-lavoro? che caratteristiche deve avere?
io la 98 la volevo usare il pi? possibile, e la prox sar? la stessa cosa
Preferisco (preferivo, poi ho cambiato auto.. e ho fatto prima) una moto che costi poco, che sia leggera poco impegnativa e che in caso di danni (derivanti da qualsiasi cosa) si rimetta con 2 martellate o giu di li.....
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Originally posted by abezze View PostOk il costruita in giappone
Ma non ci siamo sul resto...
Forse hai provato una R sfigata o con ancora attaccato il connettore rosso sotto sella quello che taglia ai medi, o senza l'anticipo del secondo corpo . Tutti dicono che è più rapida a prendere i giri.. merito dell'albero motore più stretto... anche se i cv sono uguali e il peso circa simile... ma sospensioni migliori...
Ripeto la TTR va sbloccata, con le modifiche di cui sopra...Last edited by scheggiaman; 11-01-08, 12:20.
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aggiunta hahhaha, ricorda il vecchio tt600s era immatricolato come cross omologato (in origine non aveva neanche le pedano post. e le luci andavano modificate) la tt600r come enduro....Last edited by scheggiaman; 11-01-08, 12:24.
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Comunque ho a casa motociclismo del 98 !!! Con la prova completa del TTR 600..
Si diceva che grazie a meno effetto volano e ciclistica migliorata era nel complesso migliorata rispetto alla TTS ... stessi cavalli stesso peso per?...
A riprova che il giornaletto va usato al cesso leggo su quello del mese una 848 che ha cavalli albero corretti EC con il parsimonioso banco di motociclismo pari a 134,22 cio? pi? del dichiarato
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abezze te lo chiedo quì, ho aperto un topic speravo che qualche tennico mi desse una mano, un qualcosa, chessò uno sputo un faccia...DITEMI QUALCOSA VI PREGOOOOO, scusa lo sfogo!dalla tua TTR alla mia TTe che differenze ci sono di motore?Last edited by Marmo; 11-01-08, 15:42.
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