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TT600R in Officina Abezze

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    #91
    Originally posted by abezze View Post
    Serbatoio poco, 10 litri di cui 3 di riserva ma fa tranquilla oltre i 16 litro...
    Per? ci sono i serbatoi acerbis da 20 e da 40 litri per la Parigi Dakar
    Quello da 20 litri lo trovi a meno di 200 euro.
    In due si sta comodi. Magari aumenti il precarico dell'ohlins in modo da mantenere una certa agilit?.

    Le maniglie le ho tolte ma ci sono...

    Con gomme stradali velocit? di crociera 120 - 130...
    Le MT21 di serie su asfalto durano 3000 km... gomme stradali ci fai anche 10000...
    ok ? proprio la moto perfetta per le mie esigenze. ovviamente gomme stradali.....poi ci sbattiamo per omologare,cosa buona e giusta quando hai un passeggero.

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      #92
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      ok ? proprio la moto perfetta per le mie esigenze. ovviamente gomme stradali.....poi ci sbattiamo per omologare,cosa buona e giusta quando hai un passeggero.

      la rivenderai dopo 2 mesi

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        #93
        Originally posted by feperis View Post
        la rivenderai dopo 2 mesi
        lo so!! sono fatto cosi!!! (male)

        ma fin che non la porto a casa non sto bene!!

        ah,mi avanza un honda pantheon 150 con gomme nuovissime comprato a giugno,messo in garage e mai piu toccato.
        chi lo vuole fa un affarone

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          #94
          assicurazione quanto paghi???
          grazie ciao nicola

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            #95
            azz la mia faceva con il pieno fino alla riserva cioè 7L 100 km con scarico, filtro aperto e pignone con 1 dente in meno, a 120 130 orari con punte di 140

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              #96
              RCA 380 euro annue... bollo 57 euro ed ? assurdamente euro 0.
              Pensa che la TTS ? aggiornabile a euro 1 e la TT600RE con avviamento elettrico ? euro 2 e cambia ben poco inoltre la R rispetto alla vecchia S ha un filo rosso sulla centralina che va staccato per limitare le emissioni..

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                #97
                Originally posted by Ste___86 View Post
                beh se mi piace puo andare bene anche la mia R1, per? non ? la cosa piu adatta ecco.. chiedevo se puo essere un valido sostituto per es. di un volgare sputer senza rinunciare, ogni tanto, a del sano divertimento...... e a qualche viaggetto un po piu lungo...
                ma che dici ste???? la 98 ? l'ideale per il tragitto casa lavoro eheheheh

                io ci ho fatto tre anni, e ora aspetto l'erede :-)

                una cosa che non ho mai capito... cosa si intende per mezzo ideale per tragitto casa-lavoro? che caratteristiche deve avere?

                io la 98 la volevo usare il pi? possibile, e la prox sar? la stessa cosa

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                  #98
                  Originally posted by abezze View Post
                  Perch? che ha di pi? la TTS ? Due modifiche per togliere le limitazioni al TTR ed ? sicuramente superiore o sbaglio?

                  senza nessuna offesa ma dopo averle provate affondo entrambe ti posso dire chela tt600s per i mie gusti ? molto meglio della r; per prima cosa era costruita in giappone e non in italia come la r, poi se le provi entrambe noterai che la s ? molto e dico molto pi? rapida a salire d giri merito anche dell'impianto eletricco a 6v con ministatore motore con cilindro cromato ecc.ecc.per l'uso che devi farne va benissimo anche la r anche perch? la s era molto + fuoristradistica e chi al comprava non lo faceva certo x fare giretti casa bar ma per sfruttarla a fondo e oramai credo siano tutte belle che distrutte. Secondo me quando la yamaha ha fatto la r ha pensato pi? a sostituire la vecchia xt senza avviamento elettrico che il tt s anche perch? nel frattempo la xt si era molto + stradalizzata ed era gia nata la wr per chi voleva un enduro specialistica.
                  Ha fatto benissimo a comprare la tt660r ma occhi che se ti prende la vecchia s t sorpassa su in monoruota

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                    #99
                    Originally posted by scheggiaman View Post
                    senza nessuna offesa ma dopo averle provate affondo entrambe ti posso dire chela tt600s per i mie gusti ? molto meglio della r; per prima cosa era costruita in giappone e non in italia come la r, poi se le provi entrambe noterai che la s ? molto e dico molto pi? rapida a salire d giri merito anche dell'impianto eletricco a 6v con ministatore motore con cilindro cromato ecc.ecc.per l'uso che devi farne va benissimo anche la r anche perch? la s era molto + fuoristradistica e chi al comprava non lo faceva certo x fare giretti casa bar ma per sfruttarla a fondo e oramai credo siano tutte belle che distrutte. Secondo me quando la yamaha ha fatto la r ha pensato pi? a sostituire la vecchia xt senza avviamento elettrico che il tt s anche perch? nel frattempo la xt si era molto + stradalizzata ed era gia nata la wr per chi voleva un enduro specialistica.
                    Ha fatto benissimo a comprare la tt660r ma occhi che se ti prende la vecchia s t sorpassa su in monoruota
                    Ok il costruita in giappone
                    Ma non ci siamo sul resto...
                    Forse hai provato una R sfigata o con ancora attaccato il connettore rosso sotto sella quello che taglia ai medi, o senza l'anticipo del secondo corpo . Tutti dicono che ? pi? rapida a prendere i giri.. merito dell'albero motore pi? stretto... anche se i cv sono uguali e il peso circa simile... ma sospensioni migliori...

                    Ripeto la TTR va sbloccata, con le modifiche di cui sopra...

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                      #100
                      Originally posted by erreunista View Post
                      ma che dici ste???? la 98 ? l'ideale per il tragitto casa lavoro eheheheh

                      io ci ho fatto tre anni, e ora aspetto l'erede :-)

                      una cosa che non ho mai capito... cosa si intende per mezzo ideale per tragitto casa-lavoro? che caratteristiche deve avere?

                      io la 98 la volevo usare il pi? possibile, e la prox sar? la stessa cosa
                      la mia 98 ? immacolata e ci tengo che resti cos?, cerco di preservarla da rischi inutili derivanti dall'andare nel traffico e lasciarla ferma (specialmente in zone poco tranquille...) e poi non ? che sia il massimo da guidare nel traffico cittadino

                      Preferisco (preferivo, poi ho cambiato auto.. e ho fatto prima) una moto che costi poco, che sia leggera poco impegnativa e che in caso di danni (derivanti da qualsiasi cosa) si rimetta con 2 martellate o giu di li.....

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                        #101
                        Originally posted by abezze View Post
                        Ok il costruita in giappone
                        Ma non ci siamo sul resto...
                        Forse hai provato una R sfigata o con ancora attaccato il connettore rosso sotto sella quello che taglia ai medi, o senza l'anticipo del secondo corpo . Tutti dicono che è più rapida a prendere i giri.. merito dell'albero motore più stretto... anche se i cv sono uguali e il peso circa simile... ma sospensioni migliori...

                        Ripeto la TTR va sbloccata, con le modifiche di cui sopra...
                        guarda nn voglio polemizzare ti dico solo che la tt600s lo avuta dal 1991 al 1995 e la consocevo affondo, nel frattempo ho provato vari tt600r a cui erano stati tolti i vari depotenziamenti (aspirazione, elettronica ecc.) ma ti posso dire che nn c'è storia anche xchè il motore della r era derivato da quello della vecchia xt e non dal tt s, sicuramente + delicato ma anche + prestazionale, mica sto dicendo che la tua è da buttar via sia chiaro DIVERTITII
                        Last edited by scheggiaman; 11-01-08, 12:20.

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                          #102
                          Cos'? l'aspirazione elettronica ? hai dimenticato la virgola?

                          Quella del cilindro a canna cromata non la sapevo
                          Last edited by abezze; 11-01-08, 10:57.

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                            #103
                            aggiunta hahhaha, ricorda il vecchio tt600s era immatricolato come cross omologato (in origine non aveva neanche le pedano post. e le luci andavano modificate) la tt600r come enduro....
                            Last edited by scheggiaman; 11-01-08, 12:24.

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                            • Font Size
                              #104
                              Comunque ho a casa motociclismo del 98 !!! Con la prova completa del TTR 600..
                              Si diceva che grazie a meno effetto volano e ciclistica migliorata era nel complesso migliorata rispetto alla TTS ... stessi cavalli stesso peso per?...
                              A riprova che il giornaletto va usato al cesso leggo su quello del mese una 848 che ha cavalli albero corretti EC con il parsimonioso banco di motociclismo pari a 134,22 cio? pi? del dichiarato

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                                #105
                                abezze te lo chiedo quì, ho aperto un topic speravo che qualche tennico mi desse una mano, un qualcosa, chessò uno sputo un faccia...DITEMI QUALCOSA VI PREGOOOOO, scusa lo sfogo!dalla tua TTR alla mia TTe che differenze ci sono di motore?
                                Last edited by Marmo; 11-01-08, 15:42.

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