Originally posted by kastoro-r6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TT600R in Officina Abezze
Collapse
X
-
Originally posted by RobyR1# View PostVernicerei la parte centrale e lascerei la parte laterale (tabelle portanumero) in carbonio. Il tutto sfumato ovviamente...
Mi devi spiegare come fa Chuck Norris a impennare col triciclo
Comment
-
Magari il centrale blu, i portanumeri in carbonio, quindi neri e il numero... 6 se non erro, in blu!!!
Per impennare il triciclo credo sia tutta una questione di reni, come sui vecchi "specialini"!!!!!
Comment
-
Originally posted by Yamaha_r1 View Postma la maskerina portafaro non la cambi???
E se cambiassi metterei qualcosa con una linea non troppo futuristica tipo questa :
ma non avrei pi? spazio per il contakm e le spie che invece ora ho messo su un telaietto in carbonio...
Comment
-
-
-
Azz. .. scusa me l'ero perso...
In che senso come va? Sta ferma quest'anno... poche modifiche..
Nelle ultime uscite tra potenza, peso piuma e gomme dunlop slick KR, era diventata una moto molto impegnativa anche fisicamente per un amatore da due uscite-meseLast edited by abezze; 15-10-08, 14:11.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostAzz. .. scusa me l'ero perso...
In che senso come va? Sta ferma quest'anno... poche modifiche..
Nelle ultime uscite tra potenza, peso piuma e gomme dunlop slick KR, era diventata una moto molto impegnativa anche fisicamente per un amatore da due uscite-mese
La roba che hai su e i risultati che hai ottenuto dove li posso trovare??? Negli Sticky Topic???Last edited by JfK; 15-10-08, 15:48.
Comment
-
I risultati sono fermi al 2.00.13 a Monza, a un 47 basso a Misano vecchia, a un 1.39.6 a Rekkia e a uno schifoso 2.10 a Mugello...
Il topic modifiche ? questo :
Comment
-
Originally posted by abezze View PostI risultati sono fermi al 2.00.13 a Monza, a un 47 basso a Misano vecchia, a un 1.39.6 a Rekkia e a uno schifoso 2.10 a Mugello...
Il topic modifiche ? questo :
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=107074
Comment
-
Pffffff quanta polvere 'sto topic...
Sembra che il codino in carbonio sia prossimo alla spedizione... un anno di attesa
Il telaietto ? pronto verniciato blu metallizzato ...
Intanto assetto molle Hyperpro davanti e dietro, olio pi? denso alle forche... assetto con i carichi statici cos? distribuiti :69 Kg : 52% post 64 Kg: 48% ant 133 Kg con 5 litri di benza.
In arrivo :
L'unico cupolino con lampada da 55W poliellissoidale che fa veramente luce...
Disco braking wave e speriamo cos? di frenare decentemente che i brembo oro ...
Il problema ? che non fanno pastiglie sinterizzate degne per le mie pinze
Portatarga :
Comment
-
Alla fine dovrebbe stare circa cos?, poi vedo se farlo blu perch? la tabella non la danno col bordino blu, la devi comprare optional...
E soprattutto devo capire come razzo sistemare le frecce!!!
Questo ? un TTRE e io non ho quelle forcelle e parafango...
Last edited by abezze; 07-04-09, 14:35.
Comment
X
Comment