Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio terminale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by taboxxx View Post
    io la valvola exup nn ce l'ho pi? perch? ho i collettori yoshimura....ora vedo su e-bay in america se trovo uno yoshi rs-3 a buon prezzo...una domanda??ma arriva la roba dall'america o ci sono problemi?
    problemi no.. ma paghi la dogana!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mohican View Post
      so che ha il modello r6 del 2006 , e ha dovuto far fare il lavoro ad un meccanico (che gli ha venduto lo scarico ad un prezzo molto alto ) perch? gli ha detto che se non faceva il lavoro da lui si accendeva sul cruscotto la spia che determina gli errori ... mi sa che gli ha tirato il pacco....
      NON UN PACCO, UN PACCONE.

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        problemi no.. ma paghi la dogana!
        e quanto possono essere le sese doganali?

Comment

• Font Size
          Originally posted by taboxxx View Post
          e quanto possono essere le sese doganali?
          prima di tutto devi considerare oltre al prezzo del terminale ,il costo delle spese di spedizione. che a spanne ,poi dipende dal peso ,penso non meno di un bel 50? o forse anche piu'.
          poi in base da come e' stato dichiarato da chi te lo ha spedito,dovresti pagare il dazzio o una cosa del genere se non sbaglio, che e' una tassa doganale,che pero' non ti so del tutto spigare.

Comment

• Font Size
            il dazio varia in base, se non sbaglio, alla tipologia del materiale e penso sia una percentuale sul valore dichiarato...
            xcui o lo paghi poco o non credo ti convenga...

Se qualcuno ne sa di +?ci chiarisca

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marmo View Post
              il dazio varia in base, se non sbaglio, alla tipologia del materiale e penso sia una percentuale sul valore dichiarato...
              xcui o lo paghi poco o non credo ti convenga...

Se qualcuno ne sa di +?ci chiarisca
              appunto, dipende da chi te lo spedisce, se ti fa una spedizione come "privato"
              non dovresti pagare nulla, se lo fa da commerciante, va in base al valore del materiale. e comunque quello che fa appesantire la spesa non e' tanto il dazio ma il costo della spedizione .

Comment

• Font Size
                si infatti..sommando il tutto fai 2 conti e vedi...

Comment

X
                Working...
                X