Raga'.....sapete consigliarmi su che terminale indirizzarmi lo vorrei simile a quello di mav..corto, con ingresso del raccordo da 60 e con uscita da 60 o anche pi?!!! sapete consigliarmi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio terminale
Collapse
X
-
ma no che non sei antipatico .......... e che al sabato e domenica pochi sono sul forum comunque a me piace questo guarda un po'
http://cgi.ebay.it/SCARICO-TERMINALE...QQcmdZViewItem o questo
Last edited by mav; 06-10-07, 18:47.
Comment
-
scusate l ignoranza , ma cambiando il terminale bisogba fare qualche modifica per la calvola ex up non essendoci più il catalizzatore ? un mio amico ha cambiato il terminale a una r6 ma si accendeva una spia nel cruscotto ... non so se mi sono spiegato , sono alle prime armi , grazie ...
Comment
-
io la valvola exup nn ce l'ho pi? perch? ho i collettori yoshimura....ora vedo su e-bay in america se trovo uno yoshi rs-3 a buon prezzo...una domanda??ma arriva la roba dall'america o ci sono problemi?
Comment
-
Originally posted by mohican View Postscusate l ignoranza , ma cambiando il terminale bisogba fare qualche modifica per la calvola ex up non essendoci pi? il catalizzatore ? un mio amico ha cambiato il terminale a una r6 ma si accendeva una spia nel cruscotto ... non so se mi sono spiegato , sono alle prime armi , grazie ...
io ho R6 05 ho cambiato il terminale con il TondoGP di MIVV, tanti altri ne ho vendute sia x i mod. precedenti che x quelli dopo, ma di luci che si accendono non ne ho mai visti. Sei sicuro che oltre al terminale non abbia "pasticciato"
con altre cose?tipo eliminale la sonda o cose del genere?
Comment
-
Originally posted by devis View Postche R6 ha il tuo amico di che anno e'?
io ho R6 05 ho cambiato il terminale con il TondoGP di MIVV, tanti altri ne ho vendute sia x i mod. precedenti che x quelli dopo, ma di luci che si accendono non ne ho mai visti. Sei sicuro che oltre al terminale non abbia "pasticciato"
con altre cose?tipo eliminale la sonda o cose del genere?
Comment
X
Comment