Raga'.....sapete consigliarmi su che terminale indirizzarmi lo vorrei simile a quello di mav..corto, con ingresso del raccordo da 60 e con uscita da 60 o anche pi?!!! sapete consigliarmi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio terminale
Collapse
X
-
ma no che non sei antipatico .......... e che al sabato e domenica pochi sono sul forum comunque a me piace questo guarda un po'
http://cgi.ebay.it/SCARICO-TERMINALE...QQcmdZViewItem o questo
Last edited by mav; 06-10-07, 18:47.
Comment
-
scusate l ignoranza , ma cambiando il terminale bisogba fare qualche modifica per la calvola ex up non essendoci più il catalizzatore ? un mio amico ha cambiato il terminale a una r6 ma si accendeva una spia nel cruscotto ... non so se mi sono spiegato , sono alle prime armi , grazie ...
Comment
-
io la valvola exup nn ce l'ho pi? perch? ho i collettori yoshimura....ora vedo su e-bay in america se trovo uno yoshi rs-3 a buon prezzo...una domanda??ma arriva la roba dall'america o ci sono problemi?
Comment
-
Originally posted by mohican View Postscusate l ignoranza , ma cambiando il terminale bisogba fare qualche modifica per la calvola ex up non essendoci pi? il catalizzatore ? un mio amico ha cambiato il terminale a una r6 ma si accendeva una spia nel cruscotto ... non so se mi sono spiegato , sono alle prime armi , grazie ...
io ho R6 05 ho cambiato il terminale con il TondoGP di MIVV, tanti altri ne ho vendute sia x i mod. precedenti che x quelli dopo, ma di luci che si accendono non ne ho mai visti. Sei sicuro che oltre al terminale non abbia "pasticciato"
con altre cose?tipo eliminale la sonda o cose del genere?
Comment
-
Originally posted by devis View Postche R6 ha il tuo amico di che anno e'?