Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni di guida..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

impressioni di guida..

ho provato la moto con i collettori yoshimura....il suono ? pi? cupo a parita' di terminale, sotto la moto ha perso leggermente ma nn ho ancora rimappato la centralina.Ora ? pi? progressiva e nn c'? quell'effetto brusco di quando si apre la valvola exup....? in tiro continuo...!!! cmq tira ugualmente, da quanto dicevano le voci sembra che bisognava spingerla ai bassi......!!!in scalata ? perfetta freno motore giusto...prima con la exup era eccessivo e a volte mandava in crisi il posteriore........e poi si arriva agli 8000 giri da qui in poi nn la riconosco.....vola...spinge forte fino a limitatore....e ci arriva in un'attimo..cmq con airbox dinamico, filtro e scarico completo...ai regimi alti nn mura pi?.....Ora pero' sono alla fabbrica che produce gli scarichi ajko e mi modifica i collettori dal raccordo in cui si uniscono da 2 in uno faccio partire una raccordo leggermente conico e mi faccio fare un tromboncino corto con uscita 65mm....poi la metto al banco e la regolo cosi...voglio vedere che risultati ottengo....cmq nn male davvero i collettori yoshimura....gli originali sono da 35mm questi da 40mm e la differenza si sente.....

• Font Size
    ottimo!!!

adesso vai di pignone -1

Comment

• Font Size
      però!!!
      Ci dai dentro eh?!

Comment

• Font Size
        Ma ti capita mai di passare una settimana senza comperare nuovi accessori ?

Comment

• Font Size
          va bh? mica ho preso chissa' cosa....cmq sono in attesa del kit passo 520, e di un telaietto del codone da modificare per mettere il codino della r6....e poi devo decidere che scarico montare...

Comment

• Font Size
            Tabboxx... visto che sei alla ajko... chiederesti quanto verrebbe a fare (e quanto tempo ci vorrebbe) un collettore centrale, che da scarico singolo, crea 2 scarichi laterali? DX + SX?

Ho lo scarico completo di collettori arrow... sulla tua stessa moto...

GRAZIE
            Last edited by kastoro-r6; 08-10-07, 11:39.

Comment

• Font Size
              sti cavoli...quello che vedi e ti piace lo fai...
              tra il vedere e il fare per te non c'? di mezzo niente...complimenti!!

come hai fatto a trovarlo subito??cavoli...
              io sto aspettando una risposta x quello dell R1 04

Comment

• Font Size
                adesso vai di cerchi MARVIC in magnesio.. buahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marmo View Post
                  sti cavoli...quello che vedi e ti piace lo fai...
                  tra il vedere e il fare per te non c'? di mezzo niente...complimenti!!

come hai fatto a trovarlo subito??cavoli...
                  io sto aspettando una risposta x quello dell R1 04
                  si quello che riguarda lavorazioni manuali nn mi preoccupa affatto...ho una buona esperienza...in pi? tanta tanta passione!!!sono attesa diu sentire se me lo vende, anche perch? nuovo costa un botto il telaietto e visto che devo stravolgerlo meglio trovarlo a poco, se trovo qualcosa in pi? ti faccio sapere ok?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    Tabboxx... visto che sei alla ajko... chiederesti quanto verrebbe a fare (e quanto tempo ci vorrebbe) un collettore centrale, che da scarico singolo, crea 2 scarichi laterali? DX + SX?

Ho lo scarico completo di collettori arrow... sulla tua stessa moto...

GRAZIE
                    a questo punto volevo montare uno yoshimura rs3 ma costa un'eresia, e farlo arrivare dell'america mi costa quasi quanto prenderlo qui, tutto questo grazie alle nostre grandi leggi del cxxxx.......allora mi rimane il mivv...ma nn mi piace come ? costruito il carbonio nn ? tutto sto gran che, quindi me lo disegno poi vedo giu alla ajko cosa possiamo fare....ok quando vado ti sento per il tuo scarico Kastoro!!

Comment

• Font Size
                      Cavoliiii se è Ok!!!!
                      aspetto tue notizie!!

Comment

• Font Size
                        Solo il collettore mi serve tabboxx... praticamente mi serve che mi sdoppino il centrale, i collettori arrow partono da 4, fino ad arrivare ad uno (parte centrale) mi serve un collettore che si sdoppi (come in foto)

Praticamente, mi serve sapere il prezzo di quel collettore a doppia uscita (DX SX) tutto, centrale con tubo aggiunto saldato insieme.

SCIAO
                        Last edited by kastoro-r6; 09-10-07, 09:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 13Promet View Post
                          Ma ti capita mai di passare una settimana senza comperare nuovi accessori ?

quando la passione ? tutta concentrata li, vedi solo spese univoche e utili...

Comment

X
                          Working...
                          X