Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sonda lambda R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sonda lambda R6 2006

Allora pongo questo quesito ai pi? esperti in materia...montando un completo + centrali (power...) sulla R6 2006/7 la sonda lambda va tenuta o eliminata?
    Alcuni dicono che v? di pi? senza, altri il contrario...voi che dite?
    Io sulla mia con completo Akra l'ho lasciata.....

• Font Size
    Originally posted by Cocix View Post
    Allora pongo questo quesito ai pi? esperti in materia...montando un completo + centrali (power...) sulla R6 2006/7 la sonda lambda va tenuta o eliminata?
    Alcuni dicono che v? di pi? senza, altri il contrario...voi che dite?
    Senza sonda non va bene perch? non arrivano pi? i dati relativi ai gas di scarico alla centralina, quindi ti ritrovi il motore parecchio scarburato. Ricordo l'anno scorso i primi tempi quando ancora non erano arrivati gli scarichi completi per la 2006 e c'era chi montava quelli del 2005 che non avevano la sonda allo scarico, non andavano.

Comment

• Font Size
      Allora pongo questo quesito ai più esperti in materia...montando un completo + centrali (power...) sulla R6 2006/7 la sonda lambda va tenuta o eliminata?
      Alcuni dicono che và di più senza, altri il contrario...voi che dite?

se monti la powercommander non devi avere la sonda lambda, devi scollegare i cavi che arrivano sotto il serbatoio
      Last edited by shoei; 06-10-07, 17:40.

Comment

• Font Size
        mmm...interesante... io seguo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by shoei View Post
          se monti la powercommander non devi avere la sonda lambda, devi scollegare i cavi che arrivano sotto il serbatoio
          quoto arcano, io ho uno scarico completo arrow con power commander ma la sonda l'ho lasciata collegata e la moto gira benissimo

Comment

• Font Size
            Infatti pure io, come ho detto, con akra completo la sonda ce l'ho....da ignorante penso che se una ditta produttrice di scarichi da competizione faccia la sede apposta per la sonda....forse ci vuole.....

Comment

• Font Size
              Infatti pure io, come ho detto, con akra completo la sonda ce l'ho....da ignorante penso che se una ditta produttrice di scarichi da competizione faccia la sede apposta per la sonda....forse ci vuole.....
              si ma nel sito di powercommander dove ci sono le mappe per alcuni degli scarichi più usati nella configurazione c'è scritto che deve essere sconnessa non necessariamente rimossa, la sede filettata nello scarico è fatta per chi monta lo scarico senza powercommander

Last edited by shoei; 08-10-07, 19:07.

Comment

X
              Working...
              X