Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio su filtro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio su filtro

ragazzi cm ormai saprete ho r6 2007 e cm filtro ho comprato il bmc modello nn race(ke credevo ke xstrada nn andava bene)questo filtro rispetto l'originale cn power commander e modulo anticipo condotti aria carbonio cioe e buono sto filtro?o xuso stradale e puramente stradale avrei dovuto prendere cmq il race? fatemi sapere xke nn vorrei aver buttato dei soldi mettendolo ke mi vada cm il filtro originale aspetto tante risposte

cioe ci sn 3versioni

normale
    race
    e track

e io seguendo i consigli di carpi moto ho preso il normale spero ke mi diciate ke o fatto bene se si ke vantaggi ottengo?

• Font Size
    forza raga rispondete

Comment

• Font Size
      vai tranquillo!!! è sempre meglio come portata di aria rispetto all'originale! non ha buttato nulla!
      E poi questo non si cambia mai ma si rigenera!

Comment

• Font Size
        ma ilracing e vero ke x strada nn andava bene'cioe capito ke xte o fatto bene xro 2te avrei dovuto prendere il racing xstrada?

Comment

• Font Size
          il racing se non hai un motore un po pimpante non da benefici.. anzi...

vai tranquillo così, a parte che per l'uso in strada sei più protetto dalle impurità che possono entrare nell'airbox
          Last edited by StarDevil; 05-10-07, 14:06.

Comment

• Font Size
            bhe io ho centralina poi modulo anticipo scarico condottiaria e corona piu 1dente te dici il racing xmotori ancora piu elaborati?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dragon R6 View Post
              bhe io ho centralina poi modulo anticipo scarico condottiaria e corona piu 1dente te dici il racing xmotori ancora piu elaborati?
              maddaii!! ormai hai preso quello! non farti tutte ste pippe mentali.. un filtro non fa kiss? quanto!!!

Comment

• Font Size
                va bene dai l'importante e ke mi va almeno 1po meglio dell origi poi nn credo sia cosi malvagio speriamo bene ciauz

Comment

• Font Size
                  Esistono motori DECISAMENTE più pompati...vedrai che quello "stradale" gli darà già tutta l'aria che gli serve e sicuramente meglio filtrata!

Comment

X
                  Working...
                  X