Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato in Yamaha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ha fatto bene.....
    non devi giustificarti se non hai preso la 07 o altro e una gran moto punto, secondo me da una parte sbagliamo e mandiamo il mercato in basso....perche ogni 2 anni dati alla mano e la media che si cambia moto....io mi dico perche? l amia 04 rispetto ad una 07 ha le stesse cose, avra meno potenza ma ora secondo voi 10 cavalli sono necessari per cambiare modello che esteticamente con carene in vtr sono quasi uguali? non conviene (come ho fato io ) investire in ciclistica e freni? e sbagliato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello46 View Post
      ha fatto bene.....
      non devi giustificarti se non hai preso la 07 o altro e una gran moto punto, secondo me da una parte sbagliamo e mandiamo il mercato in basso....perche ogni 2 anni dati alla mano e la media che si cambia moto....io mi dico perche? l amia 04 rispetto ad una 07 ha le stesse cose, avra meno potenza ma ora secondo voi 10 cavalli sono necessari per cambiare modello che esteticamente con carene in vtr sono quasi uguali? non conviene (come ho fato io ) investire in ciclistica e freni? e sbagliato?
      10 cavalli ? una scuderia!!!!!

ihihihihhih

Comment

• Font Size
        ha fatto bene.....
        sono 4-5 cv veri alla ruota di potenza massima, ai medi sono circa 7
        Last edited by JfK; 05-10-07, 11:37.

Comment

• Font Size
          e secondo voi vale cambiare moto e iniziare da capo?......e la ciclistica? freni? on gli date importanza?

Comment

• Font Size
            e secondo voi vale cambiare moto e iniziare da capo?......e la ciclistica? freni? on gli date importanza?
            io sono di parte...ma davanti al bar la cislistica non ha importanza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Massimino81 View Post
              io sono di parte...ma davanti al bar la cislistica non ha importanza
              ah beh li si...

Comment

• Font Size
                beh un esempio credo sia abezze:

avessi io quell'r1 li non ci avrei manco pensato alla 07

Comment

• Font Size

questa e la mia e secondo te mi vado a prendere una 07 nuova per rimetterci le mani? ho speso una barca di soldi!!!! di certo non la porto al bar....anche se fa la sua figura

Comment

• Font Size
                    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=288921

questa e la mia e secondo te mi vado a prendere una 07 nuova per rimetterci le mani? ho speso una barca di soldi!!!! di certo non la porto al bar....anche se fa la sua figura
                    ecco tu sei un'altro esempio

Comment

• Font Size
                      concordo conosco uno che ha una ow 01 sbk gran moto

Comment

• Font Size
                        credo che sia megli lavorare su ciclistica e freni se guardiamo i modelli dovremmo cambiare moto ogni anno!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          La OW01 era 10 anni avanti quando ? uscita.....quindi ? una moto di 5 anni fa circa!!
                          concordo con il mio guru dell'officina

Comment

• Font Size
                            sei passato dalla motopotente alla motodabar!

io non l'avrei fatto neanche sotto tortura!

Comment

• Font Size
                              quando ci vediamo a mores?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                guarda... visto con che mezzi andavamo in giro 10 anni fa... certe cose fanno un po' sorridere, non trovi?

il catarifrangente sul lato ? oscenooooooooooooooooooo
                                hahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X