cosa mi dite in merito....migliorie...mi date un consiglio, ? veramente cosi utile....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modulo d'anticipo per r6 2006
Collapse
X
-
io lo monto il modulo d anticipo sulla mia,quello dynojet.,la moto va veramente bene sotto... potenza non ne prendi,mah coppia e tiro ai bassi ne prendi un sacco ...
Comment
-
Originally posted by mammo900 View Postio lo monto il modulo d anticipo sulla mia,quello dynojet.,la moto va veramente bene sotto... potenza non ne prendi,mah coppia e tiro ai bassi ne prendi un sacco ...
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostSe sposti il limitatore di giri "pi? in alto",potresti riscontrare problemi alle guide valvole,peraltro confermati dal grande Peppo Russo!
su r6 06-07 powercommander+ modulo anticipo vanno benissimo ? una dellemigliori applicazioni per quanto ne so.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postbasta non spostare il limitatore...
su r6 06-07 powercommander+ modulo anticipo vanno benissimo ? una dellemigliori applicazioni per quanto ne so.
Per il momento (moto con circa 8000km) dei problemi non ne ho ancora avuti,ma la voce sulla debolezza delle guide valvole ? assolutamente vera!!!
E infatti nel modello che uscir? nel 2008 sono state introdotte delle modifiche inerenti proprio le valvole....!!
Comment
-
scusa baroncio ma perchè lo dici a me?
io dicevo solo che va molto bene e ti dirò ho visto moto stk con questa configurazione dare 120-121cv ruota su un banco che conosco molto bene e che è bello tirato di cv.
sulla durata dei motori mi risultano molti motori rotti,ma perchè erano stati aperti e lavorati.
Comment
-
Non dicevo con te kindly,anzi,sono in sintonia con le tue parole!
Mettevo solo in guardia dallo spostare il limitatore di giri,si possono avere dei problemi!!!
Io ho parlato con parecchi preparatori molto noti,e mi hanno assicutato che il problema alle guide valvole è reale!!!!
Comment
-
l'ignition module, regola l'anticipo, tramite le bobine ed il pick-up, si possono avere fino a 10 gradi di regolazione, sia di anticipo che di ritardo, mediante i giri motore e la posizione della farfalla.....
Rotore di anticipo????? Il rotore (e statore) se vuoi li puoi sostituire ,puoi metterlo più leggero e avrai dei beneficiLast edited by maxmatrix; 04-10-07, 10:31.
Comment
X
Comment