Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nostalgia R1'99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    la mia è cosi!

ma tanto nervosa non la sento..
    venendo dal gixxer settemezzo senti che manca potenza in alto, però sotto è un trattore! sembra bicilindrica!

con la guida non mi ci trovo ancora. le sospensioni (originali) sono ottime per il caffè in piazzetta! anche sul pavè vanno bene.. ma per il resto non ci siamo. difficile da inserire, vuole sempre allargare, avantreno leggerino pero' gran trazione!

adesso mettero' a posto le sospensioni e poi spero sbocci l'amore

cmq la mia frena bene! ha una radiale nissin 19*20 e pastiglie giuste. potente e con una modulabilità eccezionale
    Non so se magari è solo la mia, ma più di una volta in curvoni veloci in aperta mi si sono innescate sbacchettate da sbiancare...
    La mia ha la forcelle modificate WP e leggermente sfilate, ed è rapida nell'inserimento (non come la '05 ma..)
    Per la frenata... io ho l'impianto originale ed anche con pasticche racing, fatica a frenare.
    Una cosa che ho fatto (anche se sembra un'eresia) è stata togliere l'EXUP e coprire il foro con una piastra d'acciaio... in basso ha perso molto, guadagnando però "cattiveria" in alto (che è come piace a me).
    Last edited by Pab; 01-10-07, 20:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pab View Post
      Non so se magari ? solo la mia, ma pi? di una volta in curvoni veloci in aperta mi si sono innescate sbacchettate da sbiancare...
      La mia ha la forcelle modificate WP e leggermente sfilate, ed ? rapida nell'inserimento (non come la '05 ma..)
      Per la frenata... io ho l'impianto originale ed anche con pasticche racing, fatica a frenare.
      Una cosa che ho fatto (anche se sembra un'eresia) ? stata togliere l'EXUP e coprire il foro con una piastra d'acciaio... in basso ha perso molto, guadagnando per? "cattiveria" in alto (che ? come piace a me).
      la mia ? gi? senza exup..

ma ne ho comprata una e la voglio montare. tanto ho capito che gli alti non sono il suo forte e allora sfruttiamo quello che gi? di buono c'?! della gran coppia

per le sbacchettate il problema non ? la forcella ma il mono da scooterone
      ho preso un wp e spero di migliorae!

le forcelle hai solo le molle ho anche i pompanti?
      se hai solo le molle ricordati di chiudere moltissimo l'estensione..

Comment

• Font Size
        la mia ? gi? senza exup..

ma ne ho comprata una e la voglio montare. tanto ho capito che gli alti non sono il suo forte e allora sfruttiamo quello che gi? di buono c'?! della gran coppia

per le sbacchettate il problema non ? la forcella ma il mono da scooterone
        ho preso un wp e spero di migliorae!

le forcelle hai solo le molle ho anche i pompanti?
        se hai solo le molle ricordati di chiudere moltissimo l'estensione..
        Bh?, non mi sembra malaccio agli alti senza exap...
        non come una pi? nuova per?...
        per il resto ? da un po' che l'ho messa a "riposo", adesso mi diverto con la '05 (e questa si che ha sospensioni originali da scatarrone)

Comment

• Font Size
          la mia fa tutto bene fino agli ultimi mille giri..
          dove perde grinta

Comment

• Font Size
            la mia fa tutto bene fino agli ultimi mille giri..
            dove perde grinta
            e' originale?
            la mia 98, originale, fino a 9-10000 va bene.. oltre ? perfettamente inutile

in strada raramente supero i 6000 rpm, sono gia abbastanza per divertirsi.......

Comment

• Font Size
              mia opinione personale.....(da possessore di due erre una 98 e una 01)

nn ce niente di piu divertente di guidare sto toro impazzito per le curve....e impegnativa...difficile,nervosa.....caxxo quanto mi diverte.....

io venivo da una 03 appena uscita dal conce...me la so data via dopo che ho provato la carburatori............

cmq..sulla 98(secondo me la piu violenta in assoluto)e tutta wp motore leggermente elabrato,vi assicuro che in quanto a precisione e tenuta..si difende piu che bene!

pedane arretrate tubi treccia una sfilata alle forche e passa la paura(consiglio vivamente un dente in piu alla corona!)

la 01 in confronto sembra uno sputerone!

Comment

• Font Size
                Non ho scritto tra le varie cose "indimenticabili" con la '99, gli atterraggi di 3a/4a con ruota non PERFETTAMENTE parallela con il posteriore...
                ...esperienze da provare...

Comment

• Font Size
                  raga vado un attimo Off Topic ma per una buona causa....

sabato ci si trova al lido delle nazioni con un po di gente del forum....io parto da mestre....a voi v? di venire???

il topic ? aperto in ritrovi e giri....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    raga vado un attimo Off Topic ma per una buona causa....

sabato ci si trova al lido delle nazioni con un po di gente del forum....io parto da mestre....a voi v? di venire???

il topic ? aperto in ritrovi e giri....
                    ...metto io il link al topic:

Comment

X
                    Working...
                    X