Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivate le pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi mancava la staffetta per collegare la pompa del freno, li chiamno lunedi e dicono che hanno sbagliato e che spediscono martedi, ieri li chiamo e mi dicono che spediscono mercoledi, stamattina li ho chiamati e mi sono fatto dare le misure, stasera me lo faccio da solo in alluminio o se lo trovo in ergal mi metto giu con la fresa, il trapano e il maschio per filettare ed ? fatta...

ecco il mio schizzetto con le sue misure..

Comment

• Font Size
      complimenti molto belle

Comment

• Font Size
        con quelle pedane che ho posso rovesciare il cambio? come?

Comment

• Font Size
          Originally posted by taboxxx View Post
          mi mancava la staffetta per collegare la pompa del freno, li chiamno lunedi e dicono che hanno sbagliato e che spediscono martedi, ieri li chiamo e mi dicono che spediscono mercoledi, stamattina li ho chiamati e mi sono fatto dare le misure, stasera me lo faccio da solo in alluminio o se lo trovo in ergal mi metto giu con la fresa, il trapano e il maschio per filettare ed ? fatta...

ecco il mio schizzetto con le sue misure..

Heheh, purtroppo te l'avevo detto...! Sono dei cazzoni...!

Dimenticavo, ti hanno dato le misure loro...? Allora sei a posto..:!!!
          Last edited by Paiolino; 15-10-07, 21:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino View Post
            Heheh, purtroppo te l'avevo detto...! Sono dei cazzoni...!

Dimenticavo, ti hanno dato le misure loro...? Allora sei a posto..:!!!
            il pezzo l'ho fatto da solo....ma le loro misure nn servivano a nulla...l'ho completamente rifatto di mia idea ho fatto prima un prototipo in plastica e poi in alluminio....

Comment

• Font Size
              pero' dqi montate nn sono brutte!!!

Comment

• Font Size
                io ne ho viste montate da 2-3 amici le pendane di questa marca e dopo 1 annetto di pista(quindi pochi km, rispetto a chi fa strada) si muovevano tutte nelle boccole erano tremolanti e ballerine, una vera schifezza, sono passati tutti a valter moto.

Comment

• Font Size
                  ma che cavolo allora...fan proprio schifo!

c'? chi si ? trovato bene?

io sto aspettando che mia arrivino le lighteh!

Comment

• Font Size
                    cmq se devo essere sincero.. non mi piacciono.. mi sembrano realizzate male!

Comment

• Font Size
                      io sinceramente le ho smontate tutte...e in cappo di meccanica e lavorazioni varie ho abbastanza esperienza..nn sono lavorate affatto male...filettature perfette, sedi idem nn flettono minimamente e peso ben piu di 90 kg...e poi se dovesse prendere gioco una pedalina mi rifaccio al tornio le boccole in bronzo e via nn ? un problema, se voglio posso metterci pure i cuscinetti.....unico neo quel pezzo che nn mi hanno mandato!! per il resto ognuno ha i propri gusti...e per 170 euro vanno pi? che bene!!!

Comment

• Font Size
                        belle belle belle!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by taboxxx View Post
                          nn flettono minimamente e peso ben piu di 90 kg...

Beato te, le mie flettono come la cioccolata...!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            io ne ho viste montate da 2-3 amici le pendane di questa marca e dopo 1 annetto di pista(quindi pochi km, rispetto a chi fa strada) si muovevano tutte nelle boccole erano tremolanti e ballerine, una vera schifezza, sono passati tutti a valter moto.

Bravo, ? un particolare che mi ero dimenticato di scrivere...!

Comment

• Font Size
                              io avevo le Rosmoto sull' R1, ma il modello fisso che personalmente mi piace di piu'. Le avevo comprate da Rosmoto perche' la ditta e' vicina (20Km) da casa mia, ma me ne sono presto pentito.

Dato il prezzo economico (170 Euro) sono prive di cuscinetti e di conseguenza gli innesti sono poco precisi, (a misano vecchia, alla staccata del rettilineo box mi prende il folle dalla 4 alla 3 e non c'e piu' verso di farla entrare con conseguente giro turistico nella ghiaia), oltretutto flettono notevolmente.

Inoltre ne ho dovote montare due volte perche' le prime non entravano le marce (sono andato li con la moto e me le ha cambiate)

Con questo non dico che siano le peggiori in assoluto, ma a quel prezzo non si puo' pretendere il mondo come x le Valtermoto tipo 1

Comment

X
                              Working...
                              X