ecco le pedane prese da Rosmoto...davvero belle e ben rifinite...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arrivate le pedane
Collapse
X
-
bellissime,dalla forma non sconvolegente e soprattutto dall'ottimo rapporto prezzo/qualità!
l'unica cosa è che sono piuttosto arretrate!!
le avevo montate sul mio monster , devi solo serrarle bene!!
ottime!!
complimenti!
Comment
-
ho qualche dubbio sul posizionamento della pompa del freno.....dietro ci sono i fori per i paratacchi, probabilmente me li faccio disegnare e realizzare da un amico in allumini con una fresa CNC.
Comment
-
Spera di non aver bisogno di un pezzettino di ricambio....
Per me sono una ditta di pagliacci.
3 anni fà ci ho preso delle staffe arretrate per la mia R1 2004, quando mi sono arrivate l'asta del rinvvio cambio non andava bene. Ho telefonato e mi hanno detto che si erano sbagliati a spedirla... (hanno confermato un loro sbaglio)
Ve la faccio corta, se volevo montarle mi sono dovuto arrangiare con una roba fatta in casa.
Ho chiamato 20 volte, e loro sempre: domani te lo spedisco...
Ho mandato altrettante e-mail e loro con tanto di scuse mi hanno detto che me l'avrebbero spedita in giornata...
Risultato...? LA STO ANCORA ASPETTANDO!!!!
Gli farò sta pubblicità fino che vedrò in giro delle loro pedane...
P.S. e dopo tutto le staffe flettono come la cioccolata.
Dimenticavo, scusate lo sfogo!!!Last edited by Paiolino; 02-10-07, 20:56.
Comment
-
ok allora mi metto l'anima in pace perche hanno sbagliato a mandarmi un pezzetto per l'attacco della poma del freno....sto fresco.....vado su e gli do fuoco alla fabbrica!!!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostSpera di non aver bisogno di un pezzettino di ricambio....
Per me sono una ditta di pagliacci.
3 anni f? ci ho preso delle staffe arretrate per la mia R1 2004, quando mi sono arrivate l'asta del rinvvio cambio non andava bene. Ho telefonato e mi hanno detto che si erano sbagliati a spedirla... (hanno confermato un loro sbaglio)
Ve la faccio corta, se volevo montarle mi sono dovuto arrangiare con una roba fatta in casa.
Ho chiamato 20 volte, e loro sempre: domani te lo spedisco...
Ho mandato altrettante e-mail e loro con tanto di scuse mi hanno detto che me l'avrebbero spedita in giornata...
Risultato...? LA STO ANCORA ASPETTANDO!!!!
Gli far? sta pubblicit? fino che vedr? in giro delle loro pedane...
P.S. e dopo tutto le staffe flettono come la cioccolata.
Dimenticavo, scusate lo sfogo!!!
Comment
X
Comment