Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Completo Akrapovic corto a fetta di salame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Completo Akrapovic corto a fetta di salame

Volendo cambiare anch'io lo scarico originale della mia R1 07..ho trovato un tizio che vende lo scarico completo full titanium con terminali corti tagliati a fetta di salame in carbonio..cosa comportano i terminali corti..posso girarci per strada?? Lui dice che ? omologato! E le prestazioni/sound?? Mi aiutate..ho girato su internet ma grandi foto ne ne ho trovate con quelli corti..solo con quelli tradizionali !! Non vorrei comprare una cosa di cui magari poi mi pento..

• Font Size
    corti??
    mai sentiti....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massimino81 View Post
      corti??
      mai sentiti....
      Max gli evolution per r1 2007 sono pi? corti degli scarichi normali...MA NON SONO OMOLOGATI quindi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        Max gli evolution per r1 2007 sono pi? corti degli scarichi normali...MA NON SONO OMOLOGATI quindi...
        non sono omologati!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikk View Post
          non sono omologati!!!
          Infatti io cosa ho scritto??

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74 View Post
            ..quindi non posso andarci per strada..perch? se mi farmano son .azzi ??? Giusto??

Comment

• Font Size
              Originally posted by corrado66 View Post
              ..quindi non posso andarci per strada..perch? se mi farmano son .azzi ??? Giusto??
              giusto se non sono omologati in strada non puoi.....

Comment

• Font Size
                Foto ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by corrado66 View Post
                  a dire il vero... in strada puoi anche correre il rischio di andarci....

? in pista che non ti lasciano entrare.... vedi misano....

manica di co.....

Comment

• Font Size
                    gli evolution sono quelli in titanio?

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=ace;3534829]a dire il vero... in strada puoi anche correre il rischio di andarci....

? in pista che non ti lasciano entrare.... vedi misano..

Perch? non mi fanno entrare..per il db killer?? Il tizio mi ha detto che lo scarico ne ? provvisto!!

Comment

• Font Size
                        Se gli scarichi non sono omologati, puoi farti costruire dei DB Killer per entrare nelle piste dove questi bastards lo vogliono (non dovresti neanche spendere tanto o ne adatti di dedicati alla versione omologata) e scaricarti facilmente uno di quei fogli dell' omologazione da internet, se ne trovano ormai dappertutto; molti miei amici hanno fatto cos?. Ormai si sa, per strada si tolgono ed in pista si mettono, bella assurdit?..... e solo perch? intorno ai circuiti, per mezzo di tangenti, c'? chi ha avuto la bella idea di costruire edifici residenziali....

Comment

• Font Size
                          a misano ad esempio non frega nulla di omologazioni ecc. ecc.
                          e non fanno nemmeno delle prove fonometriche...

ci sono stati alcuni con bicilindriche e scarichi DI SERIE... fatti uscire perchè "ti ho sentito uscire dalla misano 1 e facevi troppo rumore...."
                          in alcuni casi sono rientrati dopo aver perso tempo PAGATO e aver quasi messo le mani in faccia ai commissari... in altri casi non sono stati fati nemmeno rientrare.... nelle stesse giornate gli amici degli amici giravano con scarichi apertissimi ed altri hanno dovuto chiudere nella morsa i loro DBkiller che erano montati per strozzarli ancora di più per far contenti i commissari...

alcuni dopo il trattamento scendevano in rettilineo a spingere la moto.. visto che era praticamente ferma...

viva Misano.... continuate ad andare a dargli i vostri soldi !!!

Comment

• Font Size
                            e dal 1 gennaio 2008 quasi tutti i circuiti saranno così...che tristezza!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              a dire il vero... in strada puoi anche correre il rischio di andarci....

? in pista che non ti lasciano entrare.... vedi misano....

manica di co.....

Scusa Ace..ma se ho il dbkiller montato..non ho capito come fanno a non farmi entrare.!??

Comment

X
                              Working...
                              X