qualcuno ha montato sull'r1 2003 il completo yoshimura?? che ne pensate di questo marchio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yoshimura Su R1
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...io monto un terminale Yoshi sulla mia. Comprato usato qui da Diavolo (lui lo aveva completo mi pare).
L'ho tagliato 15 cm e ora suona come si deve.
E' un RS-3 inox-carbonio.
A dire il vero però gli Akra sono costruiti meglio...prima dello yoshi avevo appunto un Akra tutto titanio ed era tutt'altra musica
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View Post...io monto un terminale Yoshi sulla mia. Comprato usato qui da Diavolo (lui lo aveva completo mi pare).
A dire il vero per? gli Akra sono costruiti meglio...prima dello yoshi avevo appunto un Akra tutto titanio ed era tutt'altra musica
Comment
-
-
ma se posso dire la mia ,che vendo sia una che l'altra marca,
non so quanto o se lo e' superiore AKRAPOVIC rispetto YOSHIMURA.
AKRA e' imbattibile sui pesi, questo e' indiscutibile.
YOSHIMURA, se uno va a guardare le rifiniture, e' una cosa allucinante,
i raccordi terminali/collettori sono addirittura lucidati intermamente, non un residuo di saldatura inteno alla scarico (cosa che in altra marche se appena le togliete dalle scatole e guardate dentro ci trovate di tutto)a livello di estetica le sadature ,anche li sono impeccabili, basse ben fatte .
sono cose che se uno non ha in mano tutti i giorni non se ne puo' rendere conto,non riesce a far comparazioni.
Poi vabe c'e da contare , che da noi in euroPa YOSHIMURA e' conosciuta perche associata a SUZUKI, ma se guardate la mercato AMERICANO, ci sono il triplo dei prodotto impotati da noi ,sia come stradali che of-road, cosa che ad esempio nel settore fuoristrada trovare da noi un YOSHI da cross e' quasi impossibile. Quindi poi subbentra tutta una questione di marketin,se la pubblicizzassero un po di piu', sarebbe + aprezzata, quindi ricercata ecc.....
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View Post...io monto un terminale Yoshi sulla mia. Comprato usato qui da Diavolo (lui lo aveva completo mi pare).
A dire il vero per? gli Akra sono costruiti meglio...prima dello yoshi avevo appunto un Akra tutto titanio ed era tutt'altra musica
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postio ho preso i collettori di Diavolo, io come terminale ho un akra in titanio, volevo montarlo su quei collettori solo che il diametro del foro dell'akra ? 60mm mentre quello del tubo degli yoshi ? da 57 mm ed ora sto pensando come fare, credo faro' una boccola al torni di alluminio....come rendimento nn dovrebbero esserci problemi, l'akra dentro ? conico lo yoshi invece??da quanto ha L'uscita postertiore??
CMQ secondo me contatta la ajko, gli dici che moto hai, le uscite.. e ti fai fare un raccordo per mettere il terminale!
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postio ho preso i collettori di Diavolo, io come terminale ho un akra in titanio, volevo montarlo su quei collettori solo che il diametro del foro dell'akra ? 60mm mentre quello del tubo degli yoshi ? da 57 mm ed ora sto pensando come fare, credo faro' una boccola al torni di alluminio....come rendimento nn dovrebbero esserci problemi, l'akra dentro ? conico lo yoshi invece??da quanto ha L'uscita postertiore??
le misure non le so adesso come adesso, pero' non dovrebbero esserci tanti
problemi, al max ti rimane il motore un attimo piu' in compressione, allunghera un pelo in meno che col terminale AKRA ma dovrebbe essere un po piu' pronto
come risposta al comando gas
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Posta parita' di silenziatore, cambiando i collettori e di conseguenza eliminando l'exup cambiera' il sound del motore?
Poi prenderai ovviamente agli alti, ma i bassi li hai definitivamente ammazzati!
Comment
X
Comment