le differenze di premio , oltre che dal bonus malus , dipendono molto dalla provincia dove abiti , poi molte compagnie fanno anche differenze tra ad esempio uno scooter 500 e una 600 sportiva....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RCA ...Quanto pagate?
Collapse
X
-
la classe 1 l'ho ereditata da un vecchio motorino che era intestato a mia madre , non ha mai fatto incidenti e quindi e' sceso in prima classe.
quando presi la moto chiesi alla mia agenzia se era possibile fare questo scambio e mi fu detto di si.............e' cmq una classe interna infatti se dovessi cambiare assicurazione dovrei essere in 8 o 9 classe.
ma mi sa che non la cambio piu'
Comment
-
Comment
-
Originally posted by banny View Postla classe 1 l'ho ereditata da un vecchio motorino che era intestato a mia madre , non ha mai fatto incidenti e quindi e' sceso in prima classe.
quando presi la moto chiesi alla mia agenzia se era possibile fare questo scambio e mi fu detto di si.............e' cmq una classe interna infatti se dovessi cambiare assicurazione dovrei essere in 8 o 9 classe.
ma mi sa che non la cambio piu'
Confermo ad Abezze quanto detto, l'attestato di rischio, con la Bersani, ? retroattivo fino a 5 anni, se assicuri la moto ora puoi mantenere la classe che avevi fino a 5 anni fa (devi chiedere duplicato alla compagnia).
I prezzi variano molto in base a provincia, classe, et? e, soprattutto compagnia (hanno politiche molto diverse sulle moto)
Comment
-
zona TREVISO
classe 14
rca annuale maximale 1.000.000? e assicurazione conducente per 25.000? = ?382 con possibilit? di sospensione da un minimo di 1 mese a un max di 12 mesi
compagnia GENERTEL
moto R1 03
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
220 euro l' anno, classe pi? bassa (di preciso non so quale perch? ora ? cambiato qualcosa nelle assicurazioni, mi sembra che con i motocicli si possa scendere massimo alla quarta o quinta).
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
come già detto:
io:
Moto:YZF 1000 R Thunderace
Città: Venezia
Classe: no classi
Clausole: qualsiasi guidatore
Danni guidatore
con sospensione e rinuncia di rivalsa
Costo: € 550 annuali
Compagnia: AVIVA
mio papà:
Yamaha XV535 Virago
Classe: no classi
Clausole: qualsiasi guidatore
danni guidatore
sospensione e rinuncia di rivalsa
Costo: 550€
Compagnia AVIVALast edited by M0T0M@N!@c0; 21-10-07, 20:15.
Comment
-
636 05
23 anni
classe 13 mi pare
euro 550 con rinuncia alla rivalsa e la possibilita di sospenderla per? con un minimo di 3 mesi.
ho provato a sentire altre assicurazioni in zona ma fino a 25 anni sono "condannato" mi han detto...
Comment
X
Comment