Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema o no?

    raga io ho r6 07 e forse mi sto facendo 1problema xnulla e forse no

    avete presente in contagri?in basso a destra del contagiri si accende sempre 1lucetta rossa cn 1simbolo di kiave vicino xro oggi nel garage mentre ero entrato noto ke nn si accende poi muovo 1po la moto e si accende poi dopo 10min accendo la moto 20-30sec poi la spegno e nn si era acceso poi lo mossa 1po e si e accesa la spia

    ora precisando ke nn me ne intendo molto xke e poco ke la ho e normale?mi potete spiegare qnd si accende e qnd no se e 1problema o e normale?la moto e nuova e spero e credo nn sia 1problema aspetto vostre risposte cosi mi togliete 1dubbio e 1peso xd

  • Font Size
    #2
    allora questo led è acceso a moto spenta giusto?
    Praticamente si accende 30 secondi dopo lo spegnimento della moto e ti avverte che si è attivato l'immobilizzatore.
    Questo led si spegne dopo 24 ore che non si accende la moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      in pratica dopo 24 ore ke nn accendo la moto si spegne questa spia e dopo averla accesa e spenta dopo 30secondi si accende? vado a provare

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora o provato e propio cm avevi detto tu oggi nn siacendeva xke era di 24 ore ke nn la accendevo poi o girato il quadro spenta e dopo 30 secondi si e acceso xfortuna il problema nn persisteza grazie 1000!

        colgo qui l'occasione xfarti 1altra domanda tu conosci i pezzi in carbonio powerbronze?se si cm li consideri?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...questo sistema serve a preservare la batteria da un eventuale scaricamento dovuto a quella lucina che lampeggia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per i pezzi in carbonio nn so che dirti.
            mi dispiace

            Comment


            • Font Size
              #7
              va bene mi son tolto 1peso anke se era 1cavolata mi sn tolto 1peso ke sn 1ke ci tiene davvero molto alla moto anke xqst frivolezze grazie a tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                per il carbonio,dai una occhiata qui...

                I found a great domain name for sale on Dan.com. Check it out!
                Last edited by trottalemme; 29-09-07, 06:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma perch? non leggi il libretto di istruzioni? c'e' scritto tutto....altrimenti nel forum finiamo per scrvere anche sul perch? la moto non parte con cavalletto abbassato!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bu nn mi e stato dato xke lo presa alla piaggio e nn alla yamaha xke qui nn ci sn centri yamah mi han dato tt monoposto kiavi tappi eliminazione pedane passegiero ma il libreto no e anke alle mie 2precedenti moto nn me lo dettero -.-

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dragon R6 View Post
                      bu nn mi e stato dato xke lo presa alla piaggio e nn alla yamaha xke qui nn ci sn centri yamah mi han dato tt monoposto kiavi tappi eliminazione pedane passegiero ma il libreto no e anke alle mie 2precedenti moto nn me lo dettero -.-
                      Qua lo puoi trovare in formato PDF ed in italiano (gratis)

                      Discover the world of Yamaha motorcycles, marine products, and other exciting vehicles. Explore our range, find dealers, and stay up to date with the latest news and events.
                      Last edited by Ace31; 29-09-07, 13:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie 1000

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X