cercala bene...........se non la trovi sono dolori di pancia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiave Rossa
Collapse
X
-
Originally posted by frankie_ View Postmi sembra di aver visto un post nel mercatino usato che vendono i blocchetti e a questo punto anche la chiave rossa ...
cavolo ma serve anche per lanciare i missili termonucleariatomicialcromomolibdenotuttaatttaccca ato ????
la chiave rossa serve per modificare la centralina se ci sono problemi .. o per fare la copia delle chiavi ... ...
dubbio .. mi ? stato detto di non utilizzarla mai per andare in giro in moto .. ( di non accendere la moto con la chiave rossa e di farci giri .. ) non ho capito il perch? ..
Comment
-
chiave rossa
se vuoi ho la soluzione per te....chiamami pero perche ? complessa da spiegare...la moto ritorna come originale senza nessuna modifica a centralina o ecc.....3291533288
Comment
-
-
Originally posted by cocis View Postla chiave rossa serve per modificare la centralina se ci sono problemi .. o per fare la copia delle chiavi ... ...
dubbio .. mi ? stato detto di non utilizzarla mai per andare in giro in moto .. ( di non accendere la moto con la chiave rossa e di farci giri .. ) non ho capito il perch? ..
...ma se qualcuno ne sa di pi? o sa diversamente...
Comment
X
Comment