Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave Rossa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cercala bene...........se non la trovi sono dolori di pancia!

Comment

• Font Size
      io l'ho persa da un pezzo e me ne fotto!! appena perdo la chiave butto la moto!! buahahahahahaha!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie_ View Post
        mi sembra di aver visto un post nel mercatino usato che vendono i blocchetti e a questo punto anche la chiave rossa ...
        cavolo ma serve anche per lanciare i missili termonucleariatomicialcromomolibdenotuttaatttaccca ato ????

la chiave rossa serve per modificare la centralina se ci sono problemi .. o per fare la copia delle chiavi ... ...

dubbio .. mi ? stato detto di non utilizzarla mai per andare in giro in moto .. ( di non accendere la moto con la chiave rossa e di farci giri .. ) non ho capito il perch? ..

Comment

• Font Size
          chiave rossa

se vuoi ho la soluzione per te....chiamami pero perche ? complessa da spiegare...la moto ritorna come originale senza nessuna modifica a centralina o ecc.....3291533288

Comment

• Font Size
            quante menate per ste chiavi e centraline se poi ce la fregano in mezzo secondo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by .DD. View Post
              quante menate per ste chiavi e centraline se poi ce la fregano in mezzo secondo!

piu che altro se la vendo o perdo la chiave come faccio? cosa centra se ce le fregano o no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                la chiave rossa serve per modificare la centralina se ci sono problemi .. o per fare la copia delle chiavi ... ...

dubbio .. mi ? stato detto di non utilizzarla mai per andare in giro in moto .. ( di non accendere la moto con la chiave rossa e di farci giri .. ) non ho capito il perch? ..
                perch? a quanto so io se la usi disabiliti tutte le chiavi che hai.
                ...ma se qualcuno ne sa di pi? o sa diversamente...

Comment

X
                Working...
                X