ciao ragazzi , io ho un kawa z 750 s del 2005 super accessoriato , valore listino dai 4500 ai 4900 . il mio vale sicuramente di pi? , pedane in ergal,marmitta remus,parafango post,ergal a gogo,tubi in treccia etc . io vorrei comprarmi una yamaha steel fighter , ma devo prima vendere la mia , e non ? facile adesso , tra crisi , nuovi modelli che escono , usato a rate dai concessionari.... ci sarebbe un concessionario che mi prenderebbe dentro la mia per darmi una steel del 2004 , e vorrebbe di differenza 3000 euro , voi cosa ne pensate ? vi ringrazio.....
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Smanettonazzo
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Considerato che il tuning non vale una ceppa quando rivendi e lo SteelFighter ti ha stregato...Che aspetti? Mi sembra molto buono!Anche perchè un conce non è mai felice di dover dare 2 garanzie sull'usato...il cambio "usatoper usato" èsempre un'ultima spiaggia per loro...
Sicuramente il conce ha valutato che lo SF è più difficile da piazzare dello Z750 e quindi ti fa un prezzone.Last edited by gabelbrucken; 28-09-07, 12:55.
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Sicuramente il conce ha valutato che lo SF è più difficile da piazzare dello Z750 e quindi ti fa un prezzone.
spiacente di contraddirvi ma con i tempi che corrono le steel si piazzano come il pane.
x mohican il valore della steel è in linea con il mercato ma deve essere originale ( o avere i pezzi originali ) in tutto e guarda se ha pochi km.
sui 30.000 ci sono parecchi lavoretti da farle.
sia chiaro che non è un affare.lo diventa se ti dà anche il kit x farla stradale ma vedi se riesci a tirare ancora meno....
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grazie raga , puntuali come al solito . la steel che mi darebbero in permuta è del 2004 e dovrebbe avere sui 4000 km ( cosi mi ha detto il conce ) ma ne avrei trovata una del 2005 a 7000 km ( e qui sono sicuro , è un privato sicuro ) . mi converrebbe vendere il kawa originale e vendere gli accessori , ma mi ci vuole tempo , ho paura che poi mi scappano le steel , ma è anche vero che se non le hanno vendute fino ad ora .... bel dilemma....
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[QUOTE=drako;3526078]Sicuramente il conce ha valutato che lo SF ? pi? difficile da piazzare dello Z750 e quindi ti fa un prezzone.
spiacente di contraddirvi ma con i tempi che corrono le steel si piazzano come il pane.
x mohican il valore della steel ? in linea con il mercato ma deve essere originale ( o avere i pezzi originali ) in tutto e guarda se ha pochi km.
sui 30.000 ci sono parecchi lavoretti da farle.
sia chiaro che non ? un affare.lo diventa se ti d? anche il kit x farla stradale ma vedi se riesci a tirare ancora meno....[/Q
ti rompo ancora le scatole....qualcosina ho tirato , penso proprio che la comprer? li con la permuta , la mia zetina non riesco a piaccarla pur essendo una meraviglia.... una cortesia : la steel ha come la mia zeta la chiave rossa che serve per la centralina ? e poi ancora una cosa , ho notato che hai cambiato lo scarico , ? un casino cambiarlo visto che mi sembra abbia la sonda lambda , bisogna anche rimappare la centralina e eliminare la valvola exup ? magari sparo cazzate , ma cerca di capirmi , sto friggendo per cavolate e ancora non ho la belva....
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