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Voglio prendere l'R1 '04
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Sputer
- Apr 2006
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- in rome...ma fieramente ter?n
- cuciniere
- ..twothausandandsix black aR uan
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Originally posted by gian78 View PostGrandi!!!Mi sto sempre pi? convincendo!
Che differenze ci sono tra modelli first edition, serie numerate, e tra 2004 e 2005? solo grafiche o qualcosa di pi??
una volta ho sentito dire che ci sono piccolissime differenze a livello di erogazione, la '04 dovrebbe in teoria sviluppare una sciocchezza di potenza in pi?.....
per esserne sicuro ti conviene chiedere ad Abezze
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Originally posted by gian78 View PostMi sono stancato del mio cbr 1000 rr 2004....poco maneggevole e con poco motore...
Che mi raccontate sull'R1 del 2004???
Pregi e difetti?
maneggevolezza & motore??
Ho letto in vari post che ha un difetto al sensore TPS (ma roba di poca importanza..), di rotture non ne ho mai sentito parlare...
Raccontatemi le vostre esperienze/impressioni e secondo voi qual'è un buon prezzo di mercato a cui la posso trovare...
Thanks!
la facilita' di guida del cbr e l'erogazione dolce TE LA SCORDI IN R1!!!!!!!!!!
buona fortuna!!Last edited by amax54; 27-09-07, 11:26.
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Originally posted by amax54 View Postun team delle mie parti vende una cbr 1000 2006 preparata da TEN KATE categoria stock sui 11.000 euri...altro che r1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la facilita' di guida del cbr e l'erogazione dolce TE LA SCORDI IN R1!!!!!!!!!!
buona fortuna!!
Si per? 11mila eurozzi me li scordo....
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Originally posted by amax54 View Postun team delle mie parti vende una cbr 1000 2006 preparata da TEN KATE categoria stock sui 11.000 euri...altro che r1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la facilita' di guida del cbr e l'erogazione dolce TE LA SCORDI IN R1!!!!!!!!!!
buona fortuna!!
non vale pero'....allora andiamo a prendere una yamaha motor italia okkio e...comunque anche un r con una grande erogazione non parlo di cavalli, va molto ma molto bene....e pure dovresti saperlo
PS: l hai vista la mia? ti piace?Last edited by nello46; 27-09-07, 11:40.
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Duecentocinquanta
- Jul 2007
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- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
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Io ho una R1 '04 e mai avuti nessun problema particolare. Motore mai aperto, tranne che per la regolare manutenzione. Ho scarico filtro e centralina e ci giro per 2000 Km. circa all' anno in pista (8-10 uscite) e per ora di motore nessun problema. Ho fatto il richiamo della casa per TPS, ma anche prima nessun problema. Il prezzo giusto ? intorno ai 7000-7500 euro, considera che a me in concessionario, per una R1 nuova, mi davano per la mia tutta originale (quindi senza carene, scarico, filtro e centralina montati) 7300 euro ed ho circa 15000 Km. Se ti interessa la potrei vendere a te a quella cifra nelle stesse condizioni o a 8000 con carene complete Vtr stradali (bucate con monoposto codone verniciate colore originale Red), portatarga, terminali con scatalizzatore (i collettori li venderei a parte e anche la centralina) e filtro. Ha i dischi a margherita davanti ma ti darei naturalmente tutti i pezzi originali (carene e tutto). Te l' ho buttata l?, ma non so neanche se vendo.
Comunque ? una ottima moto credimi, in pista ti diverti molto, anche in piste piccole te lo assicuro, anche se il motore a Varano, Adria, Magione e roba cos? ? molto sovradimensionato rispetto alla capacit? della pista, ma almeno risparmi la gomma anteriore essendo sempre su una ruota in uscita di curva....
Ciao!
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Originally posted by nello46 View Postnon vale pero'....allora andiamo a prendere una yamaha motor italia okkio e...comunque anche un r con una grande erogazione non parlo di cavalli, va molto ma molto bene....e pure dovresti saperlo
PS: l hai vista la mia? ti piace?
a me piacciono molto i colori RACE tipo moto da gara fluo giallo ,verde eccc eccc..
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ciao io da un ninja zx6r 01 son passato ad una r1 04..e chiaramente nn cè paragone,6mila km (la moto ne aveva già 18mila) e mai avuto un problema..
ho provato anche un gsxk4 1000 e nn m è piaciuta tutto molto fighettina,,cè qualcosa di questa yamaha che dimostra ben altro carattere rispetto alle altre e io al momento sono ancora originalissimo.
I punti di forza li ho evidenziati in:
-stabilità nella percorrenza di curva
-motore sempre pronto al decollo
-linea estetica (se no che la prendevo a fare)
Qualche difetto:
-maneggevolezza nello stretto stretto (tipo passi di montagna)
-freni nn sempre all'altezza
-in città d'estate si scalda moltissimo tanto da spegnersi
poi con tt la roba che devo far questo inverno può solo migliorare:
- scarico scatalizzatore
- pedane
- mono da sostituire
- forche da revisionare
- filtro
- pastiglie
- pignone per accorciare un po' (magari poi in collina giro in 2^)
- cambio olio freni e pulizie pinze
- montare i tamponi laterali
ciao!
ps comprala e portala in pista che per strada è sprecata!
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