Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio prendere l'R1 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglio prendere l'R1 '04

Mi sono stancato del mio cbr 1000 rr 2004....poco maneggevole e con poco motore...

Che mi raccontate sull'R1 del 2004???
    Pregi e difetti?
    maneggevolezza & motore??

Ho letto in vari post che ha un difetto al sensore TPS (ma roba di poca importanza..), di rotture non ne ho mai sentito parlare...

Raccontatemi le vostre esperienze/impressioni e secondo voi qual'? un buon prezzo di mercato a cui la posso trovare...

Thanks!

• Font Size
    moto fantastica in tutto

Comment

• Font Size
      Alcune R1 hanno avuto un problema sui 14000Km scorri i post e trovi maggiori info!
      per il TPS lo sostituiscono in garanzia!
      per il resto gran bella moto appena montato mi sembrava d averla già guidata,
      rispetto al CBR giri più in alto in strada è un pò più difficile uscirci forte di curva, il cbr è un pò più pronto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie_ View Post
        Alcune R1 hanno avuto un problema sui 14000Km scorri i post e trovi maggiori info!
        per il TPS lo sostituiscono in garanzia!
        per il resto gran bella moto appena montato mi sembrava d averla gi? guidata,
        rispetto al CBR giri pi? in alto in strada ? un p? pi? difficile uscirci forte di curva, il cbr ? un p? pi? pronto!

sara piu pronto ma basta il polso per quello per il resto....chetelodicoaffare....

Comment

• Font Size
          Il Cbr pi? pronto in basso?

Io sono passato da un r1 2002 al cbr 1000 e come bassi c'era una gran bella differenza, r1 molto pi? reattiva il cbr per? rispetto a quella in alto viaggiava decisamente pi? forte..

Ho letto che l'r1 2004 alcuni esemplari hanno avuto problemi con le valvole...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gian78 View Post

Io sono passato da un r1 2002 al cbr 1000 e come bassi c'era una gran bella differenza, r1 molto pi? reattiva il cbr per? rispetto a quella in alto viaggiava decisamente pi? forte..

per ora.....
            sai su miglia e aia di esemplari...puo capitare sempre qualcosa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gian78 View Post

e aime' hai letto bene

Comment

• Font Size
                immagino che se andassi a vedere e provare la moto da un privato sia difficile accorgersi di un eventuale difetto alle valvole....uno pi? che sentire se ci sono rumori maligni e fumo blu allo scarico non pu? fare...

Comment

• Font Size
                  Una moto stupenda....ho provato anche il CBR di un amico, ma per me non c'è paragone....

basta quanlche piccola spesuccia e diventa una bomba...

-scarico
                  -mono post
                  -una aggiustatina alle forche
                  -triangolino del radiatore

e vai una meraviglia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello46 View Post
                    sara piu pronto ma basta il polso per quello per il resto....chetelodicoaffare....
                    e magari una sistemata ai rapporti....un dente in meco al pignone dovrebbe bastare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      Una moto stupenda....ho provato anche il CBR di un amico, ma per me non c'? paragone....

basta quanlche piccola spesuccia e diventa una bomba...

-scarico
                      -mono post
                      -una aggiustatina alle forche
                      -triangolino del radiatore

e vai una meraviglia!
                      Quoto NON C'? PARAGONE

Comment

• Font Size
                        gran bella moto....

Comment

• Font Size
                          direi che stai mettendo giudizio!!! A parte gli scherzi mio fratello ne ha una superstock,che dire e' un bel treno l'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio e' l'erogazione che in pista e' un po' troppo on-off ,non come ad esempio il K5 che sembra elettrica ed e' bella pastosa......se dovessi fargli fare l'elettronica cercherei piu' che i cavalli una bella erogazione.Insomma proprio un bel giocattolino!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            e magari una sistemata ai rapporti....un dente in meco al pignone dovrebbe bastare
                            sottointeso......

Comment

• Font Size
                              .....? una moto secondo me perfetta..io ho la 2006 da circa 3 mesi,venivo da un rs 125 chesterfield....mi sono trovato subito beeenissimo...va davvero tanto come spinta,e allo stesso tempo ? modulabile,ovvero se vuoi vai se no stai tranquillamente l?,scende in curva velocemente e stabilmente ed ? molto rapida nei cambi di direzione..(ke sicuramente sar? dato dai pochi cm di lunghezza in pi? nel forcellone della 2006...ma non credo ke la 2004 sia da meno)...e poi b? credo sia tutto!!!per il prezzo credo intorno ai 7000 la trovi....per quanto riguarda il problema alle valvole,tutto ? dato dal fatto ke in queste versioni la yamaha ha lasciato le valvole un po pi? lente del solito(parole di un meccanico yamaha..per ci? ke mi ricordi di preciso)e praticamente si allentano molto facilmente basta anke un fuori giri forzato o un'acceleratina a freddo....per prevenire sarebbe da effettuare mooolto prima il controllo del gioco valvole rispetto a quando lo impone la yamaha e ovviamente cercare,come in tutte le moto di trattarle bene..!! ...tutto qui,non so dirti altro!!

Comment

X
                              Working...
                              X