Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono posteriore R1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono posteriore R1 2005

volevo sapere le vostre impressioni al momento che avete cambiato il mono con uno aftermarket! se precisate anche il modello del mono tutto guadagnato......
    avvolte si sente dire che basta cambiare il mono e la moto cambia molto,
    soprattutto la R1 04-05, avvolte senti dire che non serve a nulla se non fai anche l'anteriore.
    Capisco che ogniuno ha i proprio tempi sul giro e stili di guida e non ultimo freguenze di pistate, io ci vado rarissimamente purtroppo, ma quelle volte che c vado mi piace godere parecchio del piacere di guidare una moto che ti faccia sentire il gusto della piega!
    Mi prende spesso la voglia di comprarmi un mono, ma spesso mi dico fino a quando non arrivo sui 2.12 al MUGGE ? inutile che ..... per? mi chiedo anche ma forse con un mono riesco ad arrivarci a 2.12 e poi ... bisogner? che c vado + di una volta l'anno

• Font Size
    Assolutamente indispensabile direi, l'originale ? scandaloso.
    Tieni conto soprattutto del fattore sicurezza, girare per me in 2.12 ? gi? una andatura di tutto rispetto...
    Io ho montato MUPO e mi sto trovando alla stragrande!!
    Ritengo ASSOLUTAMENTE indispensabile un settaggio allo stato dell'arte sia del mono che delle quote ciclistiche, ti consiglio di rivolgerti a professionisti seri....

Comment

• Font Size
      e l acquisto migliore!!!! non ci credevo....ma e cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie_ View Post
        soprattutto la R1 04-05, avvolte senti dire che non serve a nulla se non fai anche l'anteriore.
        quoto questa frase
        io ho montato ohlins 46prxls e hai senza dubbio dei benefici in percorrenza e in uscita di curva ma finch? non fai anche le forke non riesci a divertirti come si deve

Comment

• Font Size
          Io ne ho aquistato uno da poco ancora non l'ho montato.....ma sono sicuro che la differenza è tanta....

Comment

• Font Size
            Vipera fammi sapera per favore... quando pensi di montarlo??

Comment

X
            Working...
            X