Raga mi ? successa una cosa particolare. Sabato ero in giro con la mia R1 del 2000 e andava tutto bene! Arrivato a casa, scendo x aprire il garage, risalgo in moto e si accende la spia dell'acqua, spengo subito la moto e via acqua da tutte le parti (mi ha svuotato tutta la vaschetta)!!!. la ventola non ? partita!!!!. poi , il giorno dopo, ho provato a riaccenderla e invece di darmi la temperatura rimane semtre su low!!!! come mai?? Vi e' gi? capitato?? fatemi sapere!! ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto! R1 2000 Acqua Del Radiatore
Collapse
X
-
Originally posted by stefydidi View PostRaga mi ? successa una cosa particolare. Sabato ero in giro con la mia R1 del 2000 e andava tutto bene! Arrivato a casa, scendo x aprire il garage, risalgo in moto e si accende la spia dell'acqua, spengo subito la moto e via acqua da tutte le parti (mi ha svuotato tutta la vaschetta)!!!. la ventola non ? partita!!!!. poi , il giorno dopo, ho provato a riaccenderla e invece di darmi la temperatura rimane semtre su low!!!! come mai?? Vi e' gi? capitato?? fatemi sapere!! ciao
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Slapshot View Postaspetta domani mattina che si collega kneeslider
Minkiate a parte.. potrebbe essersi rotto il bulbo di lettura della temperatura; prima cosa apri il tappo del radiatore e rabbocca se necessario con paraflu; secondo rabbocca il serbatoio di espansione e vedi se non ci sono perdite e se la moto gira regolarmente;
Ovvio che se non funziona la lettura dei gradi cerca di non fare colonna/fermi prolungati col motore acceso....;
Il bulbo di lettura ? avvitato direttamente sul radaitore (lato opposto al tappo mi pare) e c'? una procedura semplicissima col tester per vedere se ? ko (di fatto ? una resistenza variabile); fai un salto da un conce yamaha che ci mette 10 minuti e, nel caso, fallo cambiare.
Trattami bene la bimba a carburatori me racumand !!!!!!
Comment
X
Comment