Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao raga,premetto che parlo x sentito dire......? vero che l'R1 04 ha il motore che spacca sui 13000 KM???????oh,magari ? una cazzata ma io ve lo chiedoxsicurezza!!!grazie 100000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao raga,premetto che parlo x sentito dire......? vero che l'R1 04 ha il motore che spacca sui 13000 KM???????oh,magari ? una cazzata ma io ve lo chiedoxsicurezza!!!grazie 100000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono state varie rotture nel modello 2004 ed erano tutti causati dalaa rottura delle valvole,ho sentito sempre parlare di riparazioni in garanzia e ci? mi fa supporre che se il difetto c'era,era congenito e si presentava presto!
comunque ho avuto 2 r1 2004 (non la first edition)e tenute sotto "osservazione" stretta altre 3 2004...mai un problema al motore!!
sono quasi certo che si ? presentato in maggioranza sulle first edition e quelle riparate non abbiano pi? avuto problemi!!
se dovessi comprarne una...bella scelta!
Ci sono state varie rotture nel modello 2004 ed erano tutti causati dalaa rottura delle valvole,ho sentito sempre parlare di riparazioni in garanzia e ci? mi fa supporre che se il difetto c'era,era congenito e si presentava presto!
comunque ho avuto 2 r1 2004 (non la first edition)e tenute sotto "osservazione" stretta altre 3 2004...mai un problema al motore!!
sono quasi certo che si ? presentato in maggioranza sulle first edition e quelle riparate non abbiano pi? avuto problemi!!
se dovessi comprarne una...bella scelta!
io spero vivamente che non ci siano altri problemi... anche perch? sulla riparazione c'? un altro anno di garanzia e se sono furbi fanno il lavoro fatto bene
praticamente scendo da una R1 '01 che mi ha lasciato a piedi col cambio per salire su una che ,nella pi? sfigata delle ipotesi mi lascer? a piedi con le valvole(o mi sparer? in aria con tutta la sella come dice NELLO46!!!!!!!!)......mi dispiace ragazzi ma sicuramente K5 o ZX10!!!grazie a tutti dei vostri consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!
la moto di colpo ha cominciato ad andare male.. appena rimesse le ruote in pista dopo i primi giri di riscaldamento. noi pensavamo fosse partita una candela (illusi.. ) e invece si era piantata una valvola!!
la moto ha 8.000km.. 2000 euro di preventivo
a difesa della yama dico che il ragazzo li ha fatti praticamente tutti in pista compreso alcune gare (1,32,8 rjeka!!)
Comment