ciao raga,premetto che parlo x sentito dire......? vero che l'R1 04 ha il motore che spacca sui 13000 KM???????oh,magari ? una cazzata ma io ve lo chiedoxsicurezza!!!grazie 100000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? vero che.......
Collapse
X
-
r1 2004
Originally posted by lollo64 View Postciao raga,premetto che parlo x sentito dire......? vero che l'R1 04 ha il motore che spacca sui 13000 KM???????oh,magari ? una cazzata ma io ve lo chiedoxsicurezza!!!grazie 100000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque ho avuto 2 r1 2004 (non la first edition)e tenute sotto "osservazione" stretta altre 3 2004...mai un problema al motore!!
sono quasi certo che si ? presentato in maggioranza sulle first edition e quelle riparate non abbiano pi? avuto problemi!!
se dovessi comprarne una...bella scelta!
Comment
-
Originally posted by fede13-r1 View PostCi sono state varie rotture nel modello 2004 ed erano tutti causati dalaa rottura delle valvole,ho sentito sempre parlare di riparazioni in garanzia e ci? mi fa supporre che se il difetto c'era,era congenito e si presentava presto!
comunque ho avuto 2 r1 2004 (non la first edition)e tenute sotto "osservazione" stretta altre 3 2004...mai un problema al motore!!
sono quasi certo che si ? presentato in maggioranza sulle first edition e quelle riparate non abbiano pi? avuto problemi!!
se dovessi comprarne una...bella scelta!
Comment
-
praticamente scendo da una R1 '01 che mi ha lasciato a piedi col cambio per salire su una che ,nella pi? sfigata delle ipotesi mi lascer? a piedi con le valvole(o mi sparer? in aria con tutta la sella come dice NELLO46!!!!!!!!)......mi dispiace ragazzi ma sicuramente K5 o ZX10!!!grazie a tutti dei vostri consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
io avevo una first edition,l'ho venduta con 27mila km e mai un problema,pista,strada.il tipo che l'ha comprata ? arrivato a 36mila ed ? felice!!
so di un erreuno che fra un po si disintegrer?
? quella di Moro80,ma non farci caso!!
Comment
-
15 giorni fa a adria. amico con r1 05..
la moto di colpo ha cominciato ad andare male.. appena rimesse le ruote in pista dopo i primi giri di riscaldamento. noi pensavamo fosse partita una candela (illusi.. ) e invece si era piantata una valvola!!
la moto ha 8.000km.. 2000 euro di preventivo
a difesa della yama dico che il ragazzo li ha fatti praticamente tutti in pista compreso alcune gare (1,32,8 rjeka!!)
cmq vai di k5 che è una gran moto
Comment
X
Comment