Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2007:pedane fly hammer ki le ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 2007:pedane fly hammer ki le ha?

a giorni mi mandano le pedane fly hammer di remo allora vi kiedo avendo visto il prezzo 220e e il piu basso ke o trovato rispetto a tutte le altre pedane,..arrow.arata.lightech.waltermoto.ectectect ora vi kiedo sn peggio di tt qst citate o anke meglio?

costano molto meno xke?sn peggio?xke nn vorrei aver fatto la scelta sbagliata raga voglio il meglio consigliatemi me le da cn i paratakki in carbonio anzike neri

• Font Size
    sono bellissime invece......sai avvolte la marca le leghe ecc ecc.....ma io non spendero mai 500 euro per delle pedane che se scivolo e la prima cosa si sciupa.....o si graffiano...quindi, io ho le lightec, ma solo perche me le hanno regatate....
    meglio delle originali ci vuole poco...che nervi mi si inceppavano sempre gli stivali,
    complimenti per l acquisto!!

Comment

• Font Size
      il cambio il pedale qll li e sempre preciso cm il pedale originale negli innesti?dimmi 1cosa io purtroppo la moto la uso solo in strada e sn alto 1,74 saranno comode?

quindi tu dici ke nn sono peggio di tt le marke ke o citato?sicuro al100x100?

Comment

• Font Size
        io per la mia ninja ho preso le pedane Fly Hammer.. solo gioia!
        mi piacciono, speso poco e han un sacco di regolazioni...

per il costo non s? che dire.. non ho sentito nessuno scontento dei prodotti di Remo e perci? presuppongo solo che Remo ci faccia o il giusto o poco guadagno rispetto ai concorrenti.

Comment

• Font Size
          Vai tranquillo, le ho sulla mia e mi trovo da paura!!!

Comment

• Font Size
            ho le valtermoto 2.5 mi trovo benissimo e le trovo bellissime!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabro View Post
              ho le valtermoto 2.5 mi trovo benissimo e le trovo bellissime!

Quoto alla grande sono spettacolari....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dragon R6 View Post
                il cambio il pedale qll li e sempre preciso cm il pedale originale negli innesti?dimmi 1cosa io purtroppo la moto la uso solo in strada e sn alto 1,74 saranno comode?

quindi tu dici ke nn sono peggio di tt le marke ke o citato?sicuro al100x100?

stai tranquillo vanno bensissimo....sono leggerissime, e molto molto belle....nella mia quando avevo le originali era un agonia, mi si inceppava sempre lo stivale dentro quelle pedane intagliate originali, a questi livelli sono tutte belle....anche io le avrei prese qui ma...me le hanno regalate.

Comment

• Font Size
                  Remo(Fly Hammer) lo conosciamo in tanti, a me ha fatto le piastre e altra roba, vai tranquillo ? un grande

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Remo(Fly Hammer) lo conosciamo in tanti, a me ha fatto le piastre e altra roba, vai tranquillo ? un grande

QUOTO aBEZZE... FIDATI SANNO IL FATTO LORO ALLA FLY...
                    IO LE MONTAVO SULLA MIA R1 2003 ED ORA LE COMPRO ANCHE PER LA 2005
                    SPETTACOLARI COMODE E... CONVENIENTI!!
                    IO CMQ ALTO 1,80 MI CI TROVAVO MEGLIO DELLE ORIGINALI, MA QUESTA E' QUESTIONE PERSONALE...

Comment

X
                    Working...
                    X