Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCATALIZZATORE YAMAHA R1 2007 - domanda -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SCATALIZZATORE YAMAHA R1 2007 - domanda -

ciao a tutti, ho acquistato non da molto l'R1 2007 e vorrei eliminare anche se minimamente(credo!!) il surriscaldamento provveniente dal catalizzatore.

siccome ? la prima volta che mi capita questo problema vorrei sentire da parte vostra cosa comporta l'eliminazione del catalizzatore e l'inserimento di una "Y".
    domende:
    riuscir? ad eliminare un p? di calore??
    aumentano le prestazioni?
    e il sound??

sembro un po scemo in queste domande ma ? pura curiosit?.

CIAO A TUTTI

• Font Size
    guarda io ti posso dire che con il completo il calore un pelino rimane...ma rispetto alla stufa di serie ? tutta un'altra cosa.
    credo che il problema del caldo per il pilota sia proprio nei catalizzatori, mentre per il passeggero con i terminali di serie non credo migliori molto la situazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massimino81 View Post
      guarda io ti posso dire che con il completo il calore un pelino rimane...ma rispetto alla stufa di serie ? tutta un'altra cosa.
      credo che il problema del caldo per il pilota sia proprio nei catalizzatori, mentre per il passeggero con i terminali di serie non credo migliori molto la situazione
      ho visto che ti sei montato il completo akra..... spettacolare!!! il mio sogno!! quanto ti sono venuti??? se non sono indiscreto!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sattaman View Post
        ho visto che ti sei montato il completo akra..... spettacolare!!! il mio sogno!! quanto ti sono venuti??? se non sono indiscreto!!
        1600 euro, trovato di culo su e-bay con 400km

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massimino81 View Post
          1600 euro, trovato di culo su e-bay con 400km
          beato te io sono alla ricerca ma in giro ancora c'? poco per la nostra BELVA.

stavo trattando con uno per degli scarichi(solo finali + Y) come i tuoi che di listino costano circa 1000 euri e lui ne voleva 600 ma non si ? fatto pi? sentire e non riesco a rintracciarlo.....ma che se ne vada a c......e

se ti capita di sentire qualche affare nell'aria ..... fammi sapere e ancora complimenti per il tuo acquisto

R1.......mitica

Comment

• Font Size
            Originally posted by sattaman View Post
            stavo trattando con uno per degli scarichi(solo finali + Y) come i tuoi che di listino costano circa 1000 euri e lui ne voleva 600 ma non si ? fatto pi? sentire e non riesco a rintracciarlo.....ma che se ne vada a c......e
            probabilmente ? lo stesso con cui ero anch'io in contatto...svanito nel nulla!!
            Non risponde neanche pi? agli sms!!! MAH !!

Comment

• Font Size
              Scatalizza pure, riduci drasticamente la temperatura sulla gamba destra...
              la Y la produce sia Akra che Arrow...ci sono circa 30€ di differenza...

Comment

• Font Size
                Qualcuno a qualche grafico comparativo con e senza catalizzatore???

Comment

• Font Size
                  E' + facile che li trovi con anche i terminali...

Last edited by mikk; 25-09-07, 15:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikk View Post
                    E' + facile che li trovi con anche i terminali...

Sisi...l'avevo visto quel grafico...cmq grazie mikk!
                    Last edited by JfK; 26-09-07, 09:16.

Comment

• Font Size
                      x sattaman da at60. sto' aspettando le mie super foto, fammi sapere.ciao at60-r6.

Comment

X
                      Working...
                      X