Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non c'? pi? la fep-bike.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mishima View Post
    ..esatto.....e mica voglio intendere che ti seguono sin da casa.....evidentemente stavano controllando la zona, hanno scelto il pezzo, tu hai lasciato la moto, uno ti ha seguito, e l'altro ha provveduto
    ah beh allora pu? essere...anche perch? sono stato via un paio d'orette...avrebbero avuto tutto il tempo....

Comment

• Font Size
      e checazz.o....ma la gente le mani in culo?????????

Comment

• Font Size
        Mi dispiace tanto fep...cmq fa piacere vedere che non ti sei buttato giù più di tanto!
        Purtroppo Padova è ormai zeppa di gente di merda...la mia ragazza lavora in zona stanga e ogni giorno è a rischio di brutti incontri!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Greyfox View Post
          Mi dispiace tanto fep...cmq fa piacere vedere che non ti sei buttato gi? pi? di tanto!
          Purtroppo Padova ? ormai zeppa di gente di merda...la mia ragazza lavora in zona stanga e ogni giorno ? a rischio di brutti incontri!!
          bah...alla fine sono pur sempre oggetti...ci sono cose decisamente pi? importanti
          aiuta molto il fatto di essere assicurato

padova ? una citt? tranquilla e vivibile, purtroppo la gente disonesta c'? dappertutto...alla stanga in particolar modo si sa che ? pieno di drogati e brutta gente

Comment

• Font Size
            cmq se era assicurata e la volevi cambiare forse ti hanno fatto vero un favore sti bastardi... perchè una 2002/2003 praticamente non si riesce a vendere più... cmq che muoiano i bastardi!
            Last edited by StarDevil; 25-09-07, 15:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              cmq se era assicurata e la volevi cambiare forse ti hanno fatto vero un favore sti bastardi... perch? una 2002/2003 praticamente non si riesce a vendere pi?... cmq che muoiano i bastardi!
              beh che muoiano no dai...per? una gran traviata tra capo e collo gli starebbe bene

prima di parlare di favore vediamo quanto mi offre l'assicurazione

Comment

• Font Size
                Mi dispiace per quello ke ti è successo

Qualke giorno fa a Ferrara hanno beccato una banda di rumeni ke rubava le moto poi le portava in un casolare abbandonato in campagna per smontarle con calma e poi rivendere i pezzi.

Hanno trovato addirittura del materiale già imballato per essere spedito

Comment

• Font Size
                  azzzzz mi spiace davvero fep........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Greyfox View Post
                    Mi dispiace tanto fep...cmq fa piacere vedere che non ti sei buttato gi? pi? di tanto!
                    Purtroppo Padova ? ormai zeppa di gente di merda...la mia ragazza lavora in zona stanga e ogni giorno ? a rischio di brutti incontri!!
                    anch'io lavoro alla stanga di padova!!! postaccio anche se ? migliorato dopo la chiusura di via anelli!!

fede,passa in pasticceria che ti addolcisco con cappuccino e brioches

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      anch'io lavoro alla stanga di padova!!! postaccio anche se ? migliorato dopo la chiusura di via anelli!!

fede,passa in pasticceria che ti addolcisco con cappuccino e brioches

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        sparita ieri sera, qualche bastardo se l'? fottuta ieri sera

spero si schianti

anche se mi ha fatto quasi un piacere, visto che sono assicurato e cmq volevo venderla ormai...penso non ci perder? molto, con quello che valeva

se non torna (dubito fortemente), ciao ciao fep-bike...per quanto non sia mai stata la mia amante perfetta mi ha regalato cmq molti bei momenti
                        mi dispiace moltissimo per te,ora che mi ci fai pensare meglio che vada a chiudere il garage visto che ce ne sono 3 di bike.Se proprio proprio ti posso dare una che mi avanza,un kawa col n?99 di mio fratello.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fermo View Post
                          mi dispiace moltissimo per te,ora che mi ci fai pensare meglio che vada a chiudere il garage visto che ce ne sono 3 di bike.Se proprio proprio ti posso dare una che mi avanza,un kawa col n?99 di mio fratello.
                          grazie...sei molto gentile...di dove sei? ? immatricolata? sai...per sapere se posso portarmela a casa io o se devo venire con carrello

Comment

• Font Size
                            meglio che vieni con carrello e la targa te la do in mano ehehehehe,la mia motuzza nunn te la do.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fermo View Post
                              OOOOOHHHHH M E R D A

NO TOCHE EL KAWA...
                              ? pur sempre na bella moto.....
                              e poi aiuterei tuo fratello a picchiarti....

Originally posted by feperis View Post
                              grazie...sei molto gentile...di dove sei? ? immatricolata? sai...per sapere se posso portarmela a casa io o se devo venire con carrello
                              Feperis..... ti do un aiutino..... dovresti ricordarlo bene..... KAWASAKI.......verde..... 99......

.... a parte gli scherzi, presumo tu abbia assicurato una moto del 2003 proprio perch? sai come gira la malavita in zona.....
                              mi spiace, ma diciamo che nella sfiga sei stato fortunato (assicurazione, tutto smontato ecc...sembrava che te lo sentissi ) quindi dai, a parte la "brutta" fine e il dispiacere, sei anche un po' tutelato e l'hai presa anche bene.....
                              poi dai..... a giorni arriva la buona notizia a far tutti felici

Comment

• Font Size
                                Mi dispiace tanto ....

Comment

X
                                Working...
                                X