Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo si ? spenta la videocamera al secondo giro quindi non ho il filmato del 2.00.14
Invece al turno prima mi sono proprio dimenticato di accenderla
Sono contento anche per un altro motivo.... All'uscita del secondo turno di domenica guardo l'ammortizzatore di sterzo e lo trovo tutto aperto, 0 click
Monto Dunlop Slick KR.... la moto andava drittissima.... a dispetto dei vari esperti che danno consigli su setting e pressioni e tengono l'amm. di sterzo a 5 click da tutto chiuso...
Penso che in definitiva renda mezzo secondo a giro avere 10 cv in pi?.....
Il vantaggio pi? grosso ? la comodit? nei sorpassi soprattutto in gara nel senso che prepari il sorpasso in uscita di curva, lo fai e ti tieni la posizione, sempre che quello gira pi? lento di te.
Comunque io non sono un manico che entra gira il gas e via....
Sono uno che si diverte e come prima cosa pensa alla sicurezza.... lo dimostra il fatto che sono 4 anni che non cado n? faccio un dritto n? rischio niente di niente, guido sempre e solo con il 110% di testa...
Quando il feeling c'? mi levo qualche piccola soddisfazione...
Penso che in definitiva renda mezzo secondo a giro avere 10 cv in pi?.....
Il vantaggio pi? grosso ? la comodit? nei sorpassi soprattutto in gara nel senso che prepari il sorpasso in uscita di curva, lo fai e ti tieni la posizione, sempre che quello gira pi? lento di te.
Comunque io non sono un manico che entra gira il gas e via....
Sono uno che si diverte e come prima cosa pensa alla sicurezza.... lo dimostra il fatto che sono 4 anni che non cado n? faccio un dritto n? rischio niente di niente, guido sempre e solo con il 110% di testa...
Quando il feeling c'? mi levo qualche piccola soddisfazione...
Comment