Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"solo" 291 km/h
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postma xcredo di aver gi? scritto che se parlo lo faccio con cognizione di causa, non per divertimento o spam
se vuoi nomi e cognomi, o nick se preferisci di gente sul forum che c'ha lasciato i denti sul forum, dopo un video, una foto o altro...non hai che da chiederese poi non ci credi spero per te che non avrai la poca furbizia di provare
ducatibs, gi? ti ho detto di non provocare che hai diverse segnalazioni per lo stesso motivo, dai creca di rimanere ancora un po con noi ...suOriginally posted by Acealex View PostMax non ? affar mio ci? che combini col gas in mano, inoltre leggo che hai un'et? all'interno della quale le ragazzate non potrebbero pi? definirsi tali...
Il mio consiglio ? unicamente finalizzato a quando scrivi qui; racconta piuttosto di averla messa su un banco prova! Altrimenti si rischia di arrivare alla 5^ pagina del post con almeno due persone bannate e parolacce a nastro!
se devo stare zitto non ? un problema, vi garantisco che comunque non ho problemi a raccontare quello che faccio, l'ho gi? ripetuto a tutti, la targa la sanno, l'indirizzo anche, dunque problemi non ce ne sono. A dire il vero sono le forze dell'ordine che han dovuto telefonarmi, visto come si stava mettendo con gli avvocati, chiedendomi scusa per i loro metodi poco ortodossi. Per me...argomento chiuso, se io faccio lo stupido in moto non ? per farmi vedere e vantarmi, ma solo perch? mi piace cos?, se potessi circolerei solo su strade deserte o di notte.
ciao ragazzi
Comment
-
-
Originally posted by MAX240370 View Postbo va bè
se devo stare zitto non è un problema, vi garantisco che comunque non ho problemi a raccontare quello che faccio, l'ho già ripetuto a tutti, la targa la sanno, l'indirizzo anche, dunque problemi non ce ne sono. A dire il vero sono le forze dell'ordine che han dovuto telefonarmi, visto come si stava mettendo con gli avvocati, chiedendomi scusa per i loro metodi poco ortodossi. Per me...argomento chiuso, se io faccio lo stupido in moto non è per farmi vedere e vantarmi, ma solo perchè mi piace così, se potessi circolerei solo su strade deserte o di notte.
ciao ragazzi
Poi, per carità, da allegro a pirata ci sono tante sfumature! Non ho intenzione di classificarti all'interni di questa scala, ognuno è responsabile e coscente (almeno spero) delle proprie manovre.
Nessuno mette in dubbio il tuo essere "cristallino", ma un forum pubblico come DDG non farebbe una bella figura se dovesse veder discutere allegramente, nei propri post, gente che superare velocità stratosferiche in strada.
Tempo fa venne accusato pubblicamente (anche su qualche giornale se non erro) in quanto conteneva alcuni video (principalmente made in USA) dei soliti funamboli da circo. Per farla breve vennero tolti (mod, correggetemi se scivo caxxate).Last edited by Acealex; 23-09-07, 22:09.
Comment
-
Originally posted by Acealex View PostTranquillo, gente che in moto va in assoluto con l'aureola in testa, ancora non ne ho conosciuta
Poi, per carit?, da allegro a pirata ci sono tante sfumature! Non ho intenzione di classificarti all'interni di questa scala, ognuno ? responsabile e coscente (almeno spero) delle proprie manovre.
Nessuno mette in dubbio il tuo essere "cristallino", ma un forum pubblico come DDG non farebbe una bella figura se dovesse veder discutere allegramente, nei propri post, gente che superare velocit? stratosferiche in strada.
Tempo fa venne accusato pubblicamente (anche su qualche giornale se non erro) in quanto conteneva alcuni video (principalmente made in USA) dei soliti funamboli da circo. Per farla breve vennero tolti (mod, correggetemi se scivo caxxate).
Ti ringrazio per la precisazione e per averlo fatto in modo corretto ed educato.
Un saluto
Comment
-
a prescindere che quello che indicano gli strumenti è farlocco non poco...
senza contare che se ha accorciato i rapporti l'indicazione è ancora più farlocca...
con la mia, a monza, la velocità max che ho riscontrato con l'x-crono ( GPS ) è stata 282.... e avevo ancora solo circa 200 giri al fuorigiri...
con 196 cv.....e -1 di pignone
traete voi le vostre conclusioni...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
scusa ma da 291 km/h a 299 km/h cosa cambia?? il problema sono quegli 8 km/h??
a parte che non so dove la hai tirata e non me ne può fregare di meno,spero che la tua conclusione derivi dal fatto che sei stato un bel pezzo a manetta completaamente aperta...e la velocità si è fermata a 291... cmq quoto i ragazzi che ti hanno spiegato alcune variabili tipo abbigliamento,temperatura e stato della strada...cmq credo che se sommi le variabili ad un certo scarto del tachimetro magari ottieni anche una certa verità...
Comment
-
quanto buonismo e falsit? leggo...
una semplice domanda ha fatto questo ragazzo e subito a moralizzare...
per di pi? non ha specificato dove ha raggiunto tale velocita... magari era su un'autostrada tedesca!
bah vorrei vedere tutti i moralizzatori se non tirano mai le loro moto!!
cmq la mia 03 con + 2 di corona al gp della firenze roma ha toccato i 299 e dopo ha continuato ad aumentare i giri motore rimanendo a tale cifra segnata.
cmq penso che la velocit? effettiva sia molto pi? bassa, forse 270...
cmq quoto chi dice di dare il gas in curva!
saluti a tutti
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View Postquanto buonismo e falsit? leggo...
una semplice domanda ha fatto questo ragazzo e subito a moralizzare...
per di pi? non ha specificato dove ha raggiunto tale velocita... magari era su un'autostrada tedesca!
bah vorrei vedere tutti i moralizzatori se non tirano mai le loro moto!!
cmq la mia 03 con + 2 di corona al gp della firenze roma ha toccato i 299 e dopo ha continuato ad aumentare i giri motore rimanendo a tale cifra segnata.
cmq penso che la velocit? effettiva sia molto pi? bassa, forse 270...
cmq quoto chi dice di dare il gas in curva!
saluti a tutti
Comment
-
Originally posted by ace View Posta prescindere che quello che indicano gli strumenti ? farlocco non poco...
senza contare che se ha accorciato i rapporti l'indicazione ? ancora pi? farlocca...
con la mia, a monza, la velocit? max che ho riscontrato con l'x-crono ( GPS ) ? stata 282.... e avevo ancora solo circa 200 giri al fuorigiri...
con 196 cv.....e -1 di pignone
traete voi le vostre conclusioni...
Comment
X
Comment