vabbbe minkiata!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"solo" 291 km/h
Collapse
X
-
cazzolina , 291 ... io al massimo sono arrivato ai 230 ... non sono un esperto , ma comunque penso che possano incidere il vento , la temperatura , etc... se il tuo motore fosse spompo sicuramente non arriveresti a tale velocit? ... magari ho detto cazzate ....aspettiamo risposte pi? autorevoli...
Comment
-
ma che te ne frega se invece di 299 ti scrive 291...
raga il gas datelo nelle curve, che nella dritta so tutti pilotoni
Comment
-
Originally posted by Fabri R1 View Postno ma il fatto ? che la mia ? una moto d'importazione francese... originale doveva essere 109cv.. poi il primo proprietario le ha cambiato la centralina e rullata al banco mi ha detto che sviluppa 136cv alla ruota( tra l'altro mi ha dato una fotocopia del grafico) ma a questo punto comincio ad avere i miei dubbi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
sE A 280 ARRIVA IN UN LAMPO NON PENSO SIA SPOMPO IL MOTORE
.Poi incidono tante cose...eri vestito di tutto punto...sai un giubbotto poco tecnico e svolazzante non ? il massimo per i rilevamenti...
Poi...quanto pesi...se sei un colosso i km/h si perdono...
E cmq tra esemplare ed esemplare ci sono delle tolleranze...
Comment
-
Ragazzi non ha specificato "dove" ha portato la moto a tale velocit?, non vedo quindi il motivo di richiamare l'attenzione su ipotetici richiami a evenutali teoriche contravvenzioni...
Manico o non manico, ovvio che si vede in curva chi ? capace a portarla e che sul dritto son buoni tutti, ma sfido molti ad affermare il non aver mai tirato o provato a tirar la moto in qualche rettilineo di piste o altro (si pu? fare solo in pista)...
Fatta questa premessa mi aggrego a chi ha detto che le varianti possono esser molte, il vento, la pendenza, l'abbigliamento, la messa o meno corretta dell'essere in carena, la temperatura e soprattutto la messa a punto...
Il tachimetro sfalza se si cambia il pignone o la corona di vari km....
Le motociclette prodotte dal 2002 in poi elettronicamente segnano soltanto fino a 299 km orari mentre le produzioni fino a fine 2001 segnano anche oltre...
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postever se io avviso è per cognizione di causa, non per spammare
Tu hai ragione e per carità, chi dice il contrario?!... ma ha forse detto... "ero in autostrada e più di tot non andava?!"... a me non sembra tutto quì...
Poi se ho detto una cavolata anch'io come ha scritto lui di aver fatto dopo aver letto qualche intervento allora lascio stà...Last edited by Everluk; 22-09-07, 12:39.
Comment
X
Comment