Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono WP R1 '04 si pu? adattare su R1 '00?!...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono WP R1 '04 si pu? adattare su R1 '00?!...

    S? che al 99,9% ? un'eresia ma... tentar non nuoce... sapete se ? fattibile tale cosa?... montare un mono WP di un'R1 04 su una '00?!...

  • Font Size
    #2
    Io credo proprio di si... io come attacchi e dimensioni ho montato un mono 04 su una 03. So che il mono 2000 va sulla 03... quindi ... tentar non nuoce! Attento solamente a come è posizionato il serbatoio. Se è come quello originale R1 04 non lo prendere, perchè sbatte nel forcellone.

    CIAO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Io credo proprio di si... io come attacchi e dimensioni ho montato un mono 04 su una 03. So che il mono 2000 va sulla 03... quindi ... tentar non nuoce! Attento solamente a come ? posizionato il serbatoio. Se ? come quello originale R1 04 non lo prendere, perch? sbatte nel forcellone.

      CIAO
      Grazie della info Kastoro!!! ... ora lo guardo con attenzione, ? montato sulla moto di un mio amico...
      L'unico dubbio mi sorge in merito al consumo gomma, se c'? una virgola fuori posto in merito "SE" realmente ci pu? andare o meno e sul settaggio dell'assetto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La progressione idraulica è comunque da rivedere (taratura pacco lamellare);

        l'interasse e gli attacchi sono senz'altro compatibili ma okkio al serbatoio gas (come dice kastoro). Io avevo un hyperpro con serbatoio orizzontale e ci stava alla grande

        Comment

        X
        Working...
        X