Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena di distribuzione e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto,...quando fa un rumore tipo di ghiaia nel motore

Comment

• Font Size
      Bè ragazzi, rumoracci non ne fà e la moto và più che bene... è però aumentato soltanto il ticchettio classico di quei motori, è un pò più forte di com'era qualche annetto fà...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Ragazzi... dato che st? sui 43.000 km con la mia bestiola penso sia giunto il momento di fargli fare la catena di distribuzione con annesso controllo gioco valvole, e visto che ci sono anche i dischi nuovi alla frizione, che ovviamente ? un p? stanca...

Non ho idea dell'entit? della spesa su questa moto visto che su di lei oltre ai tagliandi non ho mai fatto nulla... sempre un'orologio svizzero!!!

Sapete darmi dei prezzi di confronto?... vorrei evitare il centro Yamaha dove ha sempre fatto tutti i tagliandi... hanno prezzi esosissimi!!!
        Se vuoi ti metto in contatto con il mio mecca, e` a Terni ma e` molto bravo e non troppo avido...

Comment

• Font Size
          Originally posted by NikoNik View Post
          Se vuoi ti metto in contatto con il mio mecca, e` a Terni ma e` molto bravo e non troppo avido...

Caspita ? "molto" lontano... ti ringrazio tantissimo per la disponibilit? Niko, se riesco a trovare qualcuno fidato e non molto esoso pi? vicino casa lo preferirei, nel caso contrario ti disturber?...

Grazie Nik!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Caspita ? "molto" lontano... ti ringrazio tantissimo per la disponibilit? Niko, se riesco a trovare qualcuno fidato e non molto esoso pi? vicino casa lo preferirei, nel caso contrario ti disturber?...

Grazie Nik!!!
            Quando vuoi

Comment

X
            Working...
            X