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Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo solo preso gli arretratori... ma ho grattato lo stesso la leva del freno..
mi sa che quel poco che mi si sono alzate con gli arretratori lo han perso con lo spessore dell'arretratore... ora ho preso delle pedane Fly Hammer regolabili e sono sicro che non avr? problemi
io avevo solo preso gli arretratori... ma ho grattato lo stesso la leva del freno..
mi sa che quel poco che mi si sono alzate con gli arretratori lo han perso con lo spessore dell'arretratore... ora ho preso delle pedane Fly Hammer regolabili e sono sicro che non avr? problemi
esatto, l'arretratore ti allarga le pedane, ovvero le sposta un po' verso l'esterno, riducendo cos? la luce a terra.
Praticamente quasi si annulla il beneficio di alzare le pedane.
scusate la mia ignoranza ma gli arretratori almeno quelli visti da me si mantengono in linea con le pedane altrimenti i rinvii sarebbero fuori asse!!!!!!!! di solito non sono fresati x riportare in linea le pedane???????????????
sì,..io ho queli euroracing 90€,...ma non arretrano quanto vorresti,...almeno con la mia r1 2001,... ....a me vanno bene e sono veramente bellissimi,....
io avevo solo preso gli arretratori... ma ho grattato lo stesso la leva del freno..
In realt? la funzione fondamentale degli arretratori non ? quella di non far grattare poggiapiedi e leve, bens? di predisporre una posizione che renda pi? agevole al pilota spingere sulle pedane, in modo da (1) evitare di aggrapparsi al manubrio - molti comperano ammo di sterzo da centinaia di euro per gli sbacchettamenti generati da questo errore di guida - e (2) ridurre il naturale sottosterzo in uscita di curva spingendo bene sulla pedana interna.
Ciao
A
a scopo solamente funzionale che ne dite degli arretratori per le pedane??
la differenza in money bene o male tra uno e l'altro ? sui 200 euri
Guarda, io sull' R1 02/03 , ho comprato prima gli arretratori, ma raschiavo lo stesso e ho dovuto comprare le pedane complete.
Sul Suzuki, ci sono montati degli arretratori della Valtermoto e per ora non ho ancora raschiato. Quindi secondo me dipende dalla posizione originaria delle pedane a seconda della moto. Di certo ora non vado a spendere 250 euro in pedane visto che gli arretra vanno bene sul K5
In realt? la funzione fondamentale degli arretratori non ? quella di non far grattare poggiapiedi e leve, bens? di predisporre una posizione che renda pi? agevole al pilota spingere sulle pedane, in modo da (1) evitare di aggrapparsi al manubrio - molti comperano ammo di sterzo da centinaia di euro per gli sbacchettamenti generati da questo errore di guida - e (2) ridurre il naturale sottosterzo in uscita di curva spingendo bene sulla pedana interna.
Ciao
A
a sto punto prendo gli arretratori e se non mi gustano prendo le pedane... tanto per quello che costano...
In realt? la funzione fondamentale degli arretratori non ? quella di non far grattare poggiapiedi e leve, bens? di predisporre una posizione che renda pi? agevole al pilota spingere sulle pedane, in modo da (1) evitare di aggrapparsi al manubrio - molti comperano ammo di sterzo da centinaia di euro per gli sbacchettamenti generati da questo errore di guida - e (2) ridurre il naturale sottosterzo in uscita di curva spingendo bene sulla pedana interna.
Ciao
A
? vero ? vero per? io non avevo tanto il problema della posizione... piu del fatto che grattavo la leva del freno e mi faceva tanto braccino
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