Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX 10 vs R1 my 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pabloexup
    Partendo dal presupposto che ? tutto MOOOLTO soggettivo e dal fatto che attualmente in quanto a pa**era non posso di certo lamentarmi direi che la ZX-10 nera mi fa letteralmente sbavare perch? come le prime R1 trasuda cattiveria...l'ultima R1 ? bella ma si ? fin troppo "imborghesita", fin troppo ricercata nelle finiture...poi poco male se ? "meno sfruttabile" mica corro in Superstock io!

    Certo molti di voi inorridiranno alle mie affermazioni ma se devo essere sincero l'ultima R1 non suscita in me quel sentimento tipo "dev'essere mia..." che mi suscita la ZX-10...de gustibus!

    Ciauz!
    Ecco allora vedi di comprarti il Kawasaki...che noi Yamahaisti,
    i paracarri come te, che vanno in giro per le piste, con le moto come le nostre a far figuracce....
    non li vogliamo!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      io personalmente prederei il Kawa.......L'r1 ? senza dubbio bella ma anche solo per provare un'altra moto....andrei sul kawa....anch'essa molto bella......

      Poi sinceramente....tutte le cose lette e scritte dalle riviste....del tipo...R1 vuota....buco dei 7000.....kawa ingestibile......mi interessano il giusto......le moto vanno guidate....e poi ci si adatta......
      Non credo che abbiano cos? gossi problemi da far scartare l'una o l'altra.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by emilius
        io personalmente prederei il Kawa.......L'r1 ? senza dubbio bella ma anche solo per provare un'altra moto....andrei sul kawa....anch'essa molto bella......

        Poi sinceramente....tutte le cose lette e scritte dalle riviste....del tipo...R1 vuota....buco dei 7000.....kawa ingestibile......mi interessano il giusto......le moto vanno guidate....e poi ci si adatta......
        Non credo che abbiano cos? gossi problemi da far scartare l'una o l'altra.....
        non si pu? che quotare...

        Comment

        X
        Working...
        X