Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo r 1---2008 chi sa qualcosa ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Io devo ancora chiedere se per l'ultima prova del mugello va bene lo stesso partecipare con un R1'99.. mi ? rimasto solo quello da poter usare
    Coki ho una R1 del 2001 che non chiede altro che scendere sotto i 2:05 al mugello.... e visto che con me ci? non accadr? mai se vuoi te la offro (ma solo per una gara altrimenti magari ci prende gusto) per fare la "waild car" nella R6 cup, anche se qualche problemino nelle verifiche tecniche di fine gara potresti incontrarlo alla fine....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Polsino View Post
      Coki ho una R1 del 2001 che non chiede altro che scendere sotto i 2:05 al mugello.... e visto che con me ci? non accadr? mai se vuoi te la offro (ma solo per una gara altrimenti magari ci prende gusto) per fare la "waild car" nella R6 cup, anche se qualche problemino nelle verifiche tecniche di fine gara potresti incontrarlo alla fine....
      Occhio pe? che vista la sfiga di quest'anno, non ? detto che ci arrivi a fine gara...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Occhio pe? che vista la sfiga di quest'anno, non ? detto che ci arrivi a fine gara...
        Beh, ma cos? mi fai subito recedere dalla mia offerta!!!

        p.s. progetti per il prox anno?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Polsino View Post
          Beh, ma cos? mi fai subito recedere dalla mia offerta!!!

          p.s. progetti per il prox anno?
          Prima fammi finire sulle mie gambe il 2007..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il trofeo R1 si fara' solo con le 2008 o rientreranno anche le 2007?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alessandrotorrie View Post
              Il trofeo R1 si fara' solo con le 2008 o rientreranno anche le 2007?
              Hanno detto anche le 2007 ma io aspetterei il regolamento ufficiale.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Arcano appena sai qualcosa di certo posta tutto...grazie!!!

                Comment

                X
                Working...
                X