Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo r 1---2008 chi sa qualcosa ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trofeo r 1---2008 chi sa qualcosa ??

    S idice in giro che yama stia organizzando un trofeo per la stagione 2008 tipo R 6 cup con le R 1 2008-- qualcuno ne sa qualcosa di questo?? regolamenti ecc ?? se si fara o meno ??

  • Font Size
    #2
    si dovrebbe fare
    me ne ha parlato un amico che fa r6 cup per? non si sa ancora niente di preciso....

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi pare che in germania ci sia già un trofeo R1

      Comment


      • Font Size
        #4
        nun zo nulla....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Riporto da Motogames questo comunicato Yamaha:

          Durante il briefing di venerdì 14 sono state fatte, ai piloti presenti, delle importanti “confidenze” relative al progetto 2007 che si chiamerà “R SERIES CUP” 2008, nuovo il logo e modificati i contenuti.
          Accanto alla mitica R6 (600) ci sarà la R1 (1000).
          Per la “600” è confermata la formula 2007, con TRE R6 Cup, articolata su cinque gare + la gara finale per l’assegnazione del titolo di Supercampione.
          I piloti saranno suddivisi con i criteri noti nei tre gruppi di R6 Cup.
          Piloti under ed esordienti
          Piloti no limits
          Piloti over e gentlemen

          Le moto utilizzabili saranno quelle degli anni 2006 – 2007 – 2008.
          La moto 2008 è (ovviamente) tecnologicamente più avanzata e solo qualche particolare sarà utilizzabile sui modelli degli anni 2006 e 2007.
          Per la “1000” la formula sarà “tradizionale” per assegnare la R1 Cup al termine di sei gare.
          Le moto potrebbero avere una colorazione nuova, con un azzurro molto vicino alla moto di Valentino Rossi.
          Il Regolamento, in versione provvisoria, sarà distribuito a tutti i piloti in occasione della manifestazione conclusiva al Mugello (12/14 ottobre).

          Comment


          • Font Size
            #6
            aggiungo che per la prima R1 Cup 2008 il numero iscritti dovrebbe essere limitato,cosi' come quello della prossima R6 cup 2008.

            ad ogni modo tutti i dettagli sono in via di definizione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chiss? come sarebbe fare il trofeo R1...

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'idea di massima è di fare una griglia, con numero limitato alla massima capacità di pista per le prove, quindi o 44 o 46 piloti non ricordo.
                aturalmente la gara la fanno al massimo in 36, quindi alcuni potrebbero andare a casa il sabato sera.
                in caso di molte richieste e poche per l'erresei non escludono di fare 2 griglie, però in tal caso andrebbe rivista tutta l'organizzazione.

                la dotazione del kit sarà praticamente la fotocopia di quanto fornito con l'R6, i costi saranno uguali all'erresei, credo aumenteranno di qualcosina per il 2008, quindi saremo ormai prossimi ai 5 mila ivati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Arcano View Post
                  Chiss? come sarebbe fare il trofeo R1...
                  cheffai...ce pensi!!???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io lo farei... Sull'R6 però!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      cheffai...ce pensi!!???
                      Non ti nascondo che mi piacerebbe molto provare, il problema ? che non ho mai guidato un 1000 in pista e non so se sono capace.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        peccato che sono "legato" ad una altra marca altrimenti ci pensavo... metter in pista una seconda moto o dare assistenza tecnica a qualcuno che vuole partecipare non mi dispiacerebbe.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Arcano View Post
                          Non ti nascondo che mi piacerebbe molto provare, il problema ? che non ho mai guidato un 1000 in pista e non so se sono capace.
                          secondo me sei capace...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Arcano View Post
                            Chiss? come sarebbe fare il trofeo R1...
                            eh eh eh..........................................

                            io manco ci penso ..... dovrei ricomprarmi la moto adesso che mi sto' abituando all'R6 ..... e rimettermi sotto allenamento......
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            naaaahhhhh,meglio lavorare per il team e passare il tempo a stappare birre..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io devo ancora chiedere se per l'ultima prova del mugello va bene lo stesso partecipare con un R1'99.. mi ? rimasto solo quello da poter usare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X