Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ke fai predichi bene e razzoli male? dai che scherzo anche a me il suzu mi fa perdere il senno ogni tanto...
Io non ti nascondo che c'ho messo un po` a farmi piacere il K7 prima di comprarlo, d' altronde le colorazioni della R1 2007 non mi piacevano proprio... poi e` bastato farci un giretto per apprezzare la goduria che offre, infine due ritocchetti estetico/funzionali ed il cocktail e` uno di quelli che non lascia indifferenti...... PERO` L' R1!!!!!!
io sono r1 blu da sempre, ma se non mi cambia nulla quando la vedo dal vivo... la la vedo triste riprenderla così. Belli i cerchi ma come le carene a prima vista mi sembrano le più brutte fin'ora..... La nera invece con quel tocco dorato è bella forte
secondo me dovrebbero farla molto simile all'R6 x renderla eccezionale!!!provate a immaginare sotto il vestito dell'R6 i 160 e rotti cavalli alla ruota dell'R1...............................mi farei i debiti a vita!!!!!!!!!!!!!!
Comment