Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimediare ad una modifica su un r6 2005!! aiuto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rimediare ad una modifica su un r6 2005!! aiuto!!!!

    io ho appena acquistato una r6 2005 pronto pista solo che sul cruscotto nn viene piu indicata la velocita ma al suo posto la temperatura!!! e nn ho modo di vedere la velocit?!!! inoltre il parziale va avanti anche a moto ferma ma con motore acceso!! cm faccio a rimettere il quadro come in origine?? ovvero che si legga la velocit? e la temperatura nei suoi appositi spazi??

  • Font Size
    #2
    Mi sa che hai la centralina rimappata..

    Credo che per rimetterla originale tu debba rimettere la mappatura originale, oppure rimontare una centralina originale...

    Attento che il modello 2003 e 2004 sono diverse da quella del 2005.
    CIAO

    Comment


    • Font Size
      #3
      dici che ? la centralina??? secondo me no.. ? qlk modifica tipo per r6 cup!!! per favore aiutatemi.. qnd accendo la moto vedo la temperatura del motore in kmh e al posto della temperatura c'? scritto sempre LO..(ovvero low)!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        da qll ke ho visto sul forum la moto forse era di ladyduck!!!! spero ke lo legga

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by carlor6 View Post
          da qll ke ho visto sul forum la moto forse era di ladyduck!!!! spero ke lo legga
          prova a mandargli un pm

          Comment


          • Font Size
            #6
            eccomi.. come detto in pm è la centralina rimappata da peppo russo
            se la usi in pista tienila così che è perfetta per lo scarico che ha su

            Comment


            • Font Size
              #7
              eheheh... queste modifiche di russo.... a me hanno sminkiato una centralina praticamente... cmq la moto andava molto di più... prima di cadere!!! non è difficile da fare tornare la centralina originale, devi far rimettere la mappatura originale sempre da peppo russo e poi devi invertire 4 fili che vanno allo spinotto della centralina, l'unico pacco è che perdi potenza ma se devi usarla in strada...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma che te frega della velocità, il tachimentro meno lo guardi meglio è!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusate l' OT ma quanto vi è costata una mappatura completa da peppo russo??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E Una Centralina Yec Basta Cercare 1 Centralina Originale E Il Gioko E Fatto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prova a staccare la batteria per un paio di gg

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io la lascerei com'?!!! meglio il motore che va'!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vuol dire che ha la centralina mappada tipo la yec.. evidentemente sarà fatta da peppo russo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X