io ho appena acquistato una r6 2005 pronto pista solo che sul cruscotto nn viene piu indicata la velocita ma al suo posto la temperatura!!! e nn ho modo di vedere la velocit?!!! inoltre il parziale va avanti anche a moto ferma ma con motore acceso!! cm faccio a rimettere il quadro come in origine?? ovvero che si legga la velocit? e la temperatura nei suoi appositi spazi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rimediare ad una modifica su un r6 2005!! aiuto!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Mi sa che hai la centralina rimappata..
Credo che per rimetterla originale tu debba rimettere la mappatura originale, oppure rimontare una centralina originale...
Attento che il modello 2003 e 2004 sono diverse da quella del 2005.
CIAO
-
dici che ? la centralina??? secondo me no.. ? qlk modifica tipo per r6 cup!!! per favore aiutatemi.. qnd accendo la moto vedo la temperatura del motore in kmh e al posto della temperatura c'? scritto sempre LO..(ovvero low)!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
eheheh... queste modifiche di russo.... a me hanno sminkiato una centralina praticamente... cmq la moto andava molto di più... prima di cadere!!! non è difficile da fare tornare la centralina originale, devi far rimettere la mappatura originale sempre da peppo russo e poi devi invertire 4 fili che vanno allo spinotto della centralina, l'unico pacco è che perdi potenza ma se devi usarla in strada...
Comment
X
Comment