Originally posted by Dragon R6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cover carter in abs!!!!!!!r6 2007
Collapse
X
-
si da lui avevo preso i paratelaio ma poi nn mi ha piu risposto purtroppo qnd o keisto foto ddi altri pezzi pazienza allora io ho fatto cosi
xparafango anteriore passacatena e anteriore e copriforcellone e passacatena endurance sottocatena sn andato di plastikbike tt finiti di lucido dalla carrozeria di carpi moto
poi dv trovare oltre ai carter ke abbiamo detto andro di lightech allora dv trovare la parte del serbatoio anteriore ,i fianketti serbatoio ovvero quel pezzo sotto il serbatoio di quel nero strano a puntini capito quale?quello zigrinato e poi altre cosine
Comment
-
Originally posted by Dragon R6 View Postsi da lui avevo preso i paratelaio ma poi nn mi ha piu risposto purtroppo qnd o keisto foto ddi altri pezzi pazienza allora io ho fatto cosi
xparafango anteriore passacatena e anteriore e copriforcellone e passacatena endurance sottocatena sn andato di plastikbike tt finiti di lucido dalla carrozeria di carpi moto
poi dv trovare oltre ai carter ke abbiamo detto andro di lightech allora dv trovare la parte del serbatoio anteriore ,i fianketti serbatoio ovvero quel pezzo sotto il serbatoio di quel nero strano a puntini capito quale?quello zigrinato e poi altre cosine
Comment
-
a si quello lii!!sai xro nn noti ke sembrano poco in carbonio nn so se prendi la plastikbike si vede ke e carbonio mentre quello li da lontano sembra nero opaco capisci quello ke dico?
tipo anke la lightech sembra ke abbia la trama piu in carbonio veroqll li sembra senza lucido nn so spiegarmi tu ke ne pensi?
Comment
-
Originally posted by Dragon R6 View Posta si quello lii!!sai xro nn noti ke sembrano poco in carbonio nn so se prendi la plastikbike si vede ke e carbonio mentre quello li da lontano sembra nero opaco capisci quello ke dico?
tipo anke la lightech sembra ke abbia la trama piu in carbonio veroqll li sembra senza lucido nn so spiegarmi tu ke ne pensi?
Comment
X
Comment