Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cover carter in abs!!!!!!!r6 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dragon R6 View Post
    si quello si ma la lightech li da grezzi o gia cn lucido?
    gia rifiniti con trasparente!!!!!! ma sono pochi quelli senza trasparente!!!! nel forum ce uno che vende carbonio hai gia chiesto????

Comment

• Font Size
      si da lui avevo preso i paratelaio ma poi nn mi ha piu risposto purtroppo qnd o keisto foto ddi altri pezzi pazienza allora io ho fatto cosi

xparafango anteriore passacatena e anteriore e copriforcellone e passacatena endurance sottocatena sn andato di plastikbike tt finiti di lucido dalla carrozeria di carpi moto

poi dv trovare oltre ai carter ke abbiamo detto andro di lightech allora dv trovare la parte del serbatoio anteriore ,i fianketti serbatoio ovvero quel pezzo sotto il serbatoio di quel nero strano a puntini capito quale?quello zigrinato e poi altre cosine

Comment

• Font Size
        si da lui avevo preso i paratelaio ma poi nn mi ha piu risposto purtroppo qnd o keisto foto ddi altri pezzi pazienza allora io ho fatto cosi

xparafango anteriore passacatena e anteriore e copriforcellone e passacatena endurance sottocatena sn andato di plastikbike tt finiti di lucido dalla carrozeria di carpi moto

poi dv trovare oltre ai carter ke abbiamo detto andro di lightech allora dv trovare la parte del serbatoio anteriore ,i fianketti serbatoio ovvero quel pezzo sotto il serbatoio di quel nero strano a puntini capito quale?quello zigrinato e poi altre cosine
        x i fianchetti sotto al serbatoio sono belli quelli di ferracci anche la cover del serbatoio ferracci

Comment

• Font Size
          ahh xquelli ferracciintenti i powerbronze?o quali?ti pregherei di mettermi 1foto xfavore cosi vedo cm sn!!!

Comment

• Font Size
            ahh xquelli ferracciintenti i powerbronze?o quali?ti pregherei di mettermi 1foto xfavore cosi vedo cm sn!!!
            allora ti metto il collegamento ci clikki in cima!!!!

Comment

• Font Size
              a si quello lii!!sai xro nn noti ke sembrano poco in carbonio nn so se prendi la plastikbike si vede ke e carbonio mentre quello li da lontano sembra nero opaco capisci quello ke dico?

tipo anke la lightech sembra ke abbia la trama piu in carbonio veroqll li sembra senza lucido nn so spiegarmi tu ke ne pensi?

Comment

• Font Size
                a si quello lii!!sai xro nn noti ke sembrano poco in carbonio nn so se prendi la plastikbike si vede ke e carbonio mentre quello li da lontano sembra nero opaco capisci quello ke dico?

tipo anke la lightech sembra ke abbia la trama piu in carbonio veroqll li sembra senza lucido nn so spiegarmi tu ke ne pensi?
                scusa ma non sono daccordo ferracci ha materiali ottimi forse la foto non rende ma io ho visto in fiera a padova e sono rimasto molto stupito dalla qualita poi vedi tu!!

Comment

• Font Size
                  magari e la foto ke nn rende

ma sbaglio oppure ho ragione riguardo al fatto ke mi sembrano grezzi privi di lucido'

Comment

X
                  Working...
                  X