Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io li prendero a brevissimo in carbonio mi piaccono moltodi piu anke se il prezzo e elevate quindi vi kiedo cm marca produttrice ke nedite di quelli lightech?dato ke xquesti carterini nn ci sn moltoproduttori
se vai su ebay motori digiti la tua moto con anno di produzione poi carbon e vengono fuori produttori di parti in carbonio poi decidi tu!!!!!!!!
io li prendero a brevissimo in carbonio mi piaccono moltodi piu anke se il prezzo e elevate quindi vi kiedo cm marca produttrice ke nedite di quelli lightech?dato ke xquesti carterini nn ci sn moltoproduttori
allora questa cover secondo me e da intendere piu come protezione che come fattore estetico!!!! anche xche' se cadi butti via 30 euro altrimenti ne butti via minimo 80 con carbonio
guarda la garanzia che tengono botta non potrei confermarla ma sicuramente male non fanno e se fosse davvero cosi sempre meglio 30 euro che 80/100 euro x del carbonio giusto!!!!!!!??????
quelli in carbonio che ho sempre visto sono fissati in almeno 3 punti con le stesse viti del carter....
appiccicarli solo con il silicone potrebbe andare bene se la moto vi cade dal cavalletto... ma se comincia a strisciare per terra magari rimbalzando pure sui cordoli... con il cavolo che rimane attaccato, tantopi? questo che ha pure il tampone che aumenta l'effetto leva...
quelli in carbonio che ho sempre visto sono fissati in almeno 3 punti con le stesse viti del carter....
appiccicarli solo con il silicone potrebbe andare bene se la moto vi cade dal cavalletto... ma se comincia a strisciare per terra magari rimbalzando pure sui cordoli... con il cavolo che rimane attaccato, tantopi? questo che ha pure il tampone che aumenta l'effetto leva...
guarda oggi sono andato dal mio mecca di fiducia dove ho in cura la mia r6 2007 abbiamo messo su la cover senza niente x vedere se andava bene e devo dirti che quando siamo stati li x ritirarla via abbiamo dovuto fare leva con un cacciavite xche non veniva +via a mano pensa se ci metti il silicone!!!! ovvio che con delle viti e sicuramente piu solido ho guardato anche le r6 in supersport ma avevano tutte le protezioni in carbonio incollate!!!!!!!!!!!!!!!!sia carter che telaio che forcellone!!!!!
ke vedo ke i lightech xle protezioni carter hanno 1prezzo davvero notevolmente piu alto,ma il problema nn e il prezzo e ke vorrei quelli cn la qualita piu alta quindi tu mirko race dici ke sn i migliori?
poi sn grezzi oppure gia finiti di lucido i pezzi lightech?oppure sn come quelli plastikbike grezzi?epoi li mandi tu in carrozeria xil lucido?
Comment