Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cover carter in abs!!!!!!!r6 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cover carter in abs!!!!!!!r6 2007

    ciao oggi ero a imola e ho visto e poi comprato questa cover carter in abs con saponetta!!! mi hanno garantito che regge ma spero di non verificare ancora una volta il ruvido asfalto!!! il prezzo 30 euri metto foto ditemi la vostra opinione[IMG][/IMG]

  • Font Size
    #2
    gaiardo...ma come si attacca??? Dove lo hai comprato???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jetpipe View Post
      gaiardo...ma come si attacca??? Dove lo hai comprato???
      ciao ero alla mostra scambio di imola dentro al circuito!!! i ragazzi hanno un negozio si chiama fb racing.it li chiami x tel x info perche sul sito non ci sono ancora!!! li fanno x un tot di modelli!!! si attacca uguale alle cover in carbonio con 3 punti di silicone x alte temperature!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mirkorace View Post
        ciao oggi ero a imola e ho visto e poi comprato questa cover carter in abs con saponetta!!! mi hanno garantito che regge ma spero di non verificare ancora una volta il ruvido asfalto!!! il prezzo 30 euri metto foto ditemi la vostra opinione[IMG][/IMG]

        Li ho visti anche io e mi pare che siano una valida alternativa a quelli in carbonio che costano mooooolto di pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          questa è una cosa utile, vado sul sito a vedè che c'hanno

          Comment


          • Font Size
            #6
            sul sito non ce li hanno, tocchera telefonare, un paio mi servono, ma li fanno per tutte le moto?!
            Last edited by marcus; 16-09-07, 19:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcus View Post
              sul sito non ce li hanno, tocchera telefonare, un paio mi servono, ma li fanno per tutte le moto?!
              sicuramente x tutti i modelli recenti!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sul sito nn li vedo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mirkorace View Post
                  si attacca uguale alle cover in carbonio con 3 punti di silicone x alte temperature!!!

                  sta cosa mi lascia perplesso... delle due ..l'una....

                  o quando cadi e servono vola via perch? il silicone non tiene... probabile....
                  oppure se devi fare manutenzione devi tagliarlo con il seghetto perch? non viene pi? via e non arrivi al carter sottostante....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ace non è mica solo un semplice tappo ma avvolge tutto il carter...perchè dovrebbe scappare? Sennò non li produrrebbe nessuno, nemmeno in carbonio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Moro80 View Post
                      sul sito nn li vedo....
                      infatti nel mio post precedente ho scritto che non ci sono devi chiamarli e sentire da loro!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        sta cosa mi lascia perplesso... delle due ..l'una....

                        o quando cadi e servono vola via perch? il silicone non tiene... probabile....
                        oppure se devi fare manutenzione devi tagliarlo con il seghetto perch? non viene pi? via e non arrivi al carter sottostante....

                        guarda la garanzia che tengono botta non potrei confermarla ma sicuramente male non fanno e se fosse davvero cosi sempre meglio 30 euro che 80/100 euro x del carbonio giusto!!!!!!!??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sul sito c'è il contatto per chiamarli? Non l'ho visto.
                          Non sapete se li vende anche qualcun'altro? dovrei prendere anche dei tamponi euro racing e volevo fare una spedizione unica.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io li prendero a brevissimo in carbonio mi piaccono moltodi piu anke se il prezzo e elevate quindi vi kiedo cm marca produttrice ke nedite di quelli lightech?dato ke xquesti carterini nn ci sn moltoproduttori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dragon...conoscendoti un po' dal forum,io ti consiglio di mettere anche una malossi o una polini evolution
                              scusa non resistevo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X